Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Qualcuno dice che gli hanno detto che le extra battery arrivano forse il 10.
C'è qualcuno che ha ordinato dopo il 19 che l'ha ricevuta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio è il caso più eclatante. Del mio ordine (21/07/2012) non sa niente nessuno. Ho chiamato Samsung (tempo perso; ti dicono di lasciare il n° di telefono ma non ti richiama nessuno) e la DB ottanta e mi hanno risposto che stanno cercando l'ordine (nel frattempo i soldi con paypal li hanno presi). E mentre tutti cercano, mezz'ora fa mi ha telefonato il corriere per consegnarmi un pacco da parte di DB ottanta. Per cui: a meno che nel pacco non ci siano mattoni, l'extra battery ce l'hanno. rotflrotfl
P.S. una disorganizzazione mai vista!!!
-
Che palle....da me ancora niente...dal 17/07 che aspetto........................................... .................
-
Quote:
aldomartini
Il mio è il caso più eclatante. Del mio ordine (21/07/2012) non sa niente nessuno. Ho chiamato Samsung (tempo perso; ti dicono di lasciare il n° di telefono ma non ti richiama nessuno) e la DB ottanta e mi hanno risposto che stanno cercando l'ordine (nel frattempo i soldi con paypal li hanno presi). E mentre tutti cercano, mezz'ora fa mi ha telefonato il corriere per consegnarmi un pacco da parte di DB ottanta. Per cui: a meno che nel pacco non ci siano mattoni, l'extra battery ce l'hanno. rotflrotfl
P.S. una disorganizzazione mai vista!!!
Siamo apposto a me succede il contrario: chiamare samsung ti chiedono il numero e poi non si fa più sentire nessuno; la db 80 mi ha detto che il mio ordine è evaso quindi in spedizione mentre la GLS quella del corriere mi ha detto che ordini a nome mio non c'è nulla...
Secondo me è una presa per i fondelli...
-
ma che interno premete per la db80?
se premo 1 non mi dicono niente dell'ordine e chiedono il mio numero per riessere contattati
-
Quote:
valentina1991
È la Plus da 16Gb... ;)
Comunque ottima la cover slim, conferisce più grip e praticamente non aumenta di nulla le dimensioni del terminale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dooter
ma che interno premete per la db80?
se premo 1 non mi dicono niente dell'ordine e chiedono il mio numero per riessere contattati
si l'1 è giusto a me lo dicono!
-
A me risponde sempre una che mi chiede di lasciare i dati, non sa mai dirmi nulla. Giovedì riprovo a chiamare, altro che aspettare metà settimana prossima per il sollecito urgente!
Comunque ho l'impressione che chi ha fatto ordini prima del 20 sia stato come dimenticato... Con i nuovi ordini più recenti invece stanno sistemando un po' la situazione mi sembra come tempistiche...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
-
Quote:
hripi
Che palle....da me ancora niente...dal 17/07 che aspetto........................................... .................
io dal 18.... stamane ho chiamato il club al numero indicato sulla Card Exlusive per chiedere l'annullamento dell'ordine (io tra 3 giorni parto, preferisco farlo a settembre quando rientro). Mi hanno richiamato 10 minuti fa e hanno accettato la mia richiesta. A Settembre se ne parla. Comprero' un caricabatteria altrove. Il resto non mi serve....
-
Quote:
emmegi
io dal 18.... stamane ho chiamato il club al numero indicato sulla Card Exlusive per chiedere l'annullamento dell'ordine (io tra 3 giorni parto, preferisco farlo a settembre quando rientro). Mi hanno richiamato 10 minuti fa e hanno accettato la mia richiesta. A Settembre se ne parla. Comprero' un caricabatteria altrove. Il resto non mi serve....
A me la card exclusive non è ancora arrivata, quanto ci mette ad arrivare?
-
Arrivato tutto..dal momento del acquisto del mio smartphone ad oggi 40gg
Ho preso la flip cover ma non fa per me, se qualcuno deve ancora fare l'ordine magari gliela do io e mi prende qualcosa a me..pago io le spedizioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2