Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Arrivato tutto..dal momento del acquisto del mio smartphone ad oggi 40gg
Ho preso la flip cover ma non fa per me, se qualcuno deve ancora fare l'ordine magari gliela do io e mi prende qualcosa a me..pago io le spedizioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Dopo quanto tempo te l'hanno consegnato?
-
Ragazzi io ho ordinato con successo mi é pure arrivata la mail.. Ma sul sito non mi segna nessun ordine..È normale? Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skul
Ragazzi io ho ordinato con successo mi é pure arrivata la mail.. Ma sul sito non mi segna nessun ordine..È normale? Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ogni tanto succede aspetta un paio di gg e se non c'è niente chiama la samsung :)
-
Miracolo stamattina aspettavo la chiamata di samsung per il tracking della spedizione che ovviamente non è arrivata ma in compenso sono arrivati tutti e due gli ordini effettuati 1° 11/7 e il 2° 17/7 con tutto quello che avevo ordinato senza come mi dicevano ieri alcuni oggetti saranno spediti gratis appena disponibili unica pecca la flip cover che ne ho prese una bianca e una blu invece sono arrivate ambe due blu quindi chi volesse scambiarla con una bianca nuova e chiusa mi scriva....
-
Quote:
Alexx88
Miracolo stamattina aspettavo la chiamata di samsung per il tracking della spedizione che ovviamente non è arrivata ma in compenso sono arrivati tutti e due gli ordini effettuati 1° 11/7 e il 2° 17/7 con tutto quello che avevo ordinato senza come mi dicevano ieri alcuni oggetti saranno spediti gratis appena disponibili unica pecca la flip cover che ne ho prese una bianca e una blu invece sono arrivate ambe due blu quindi chi volesse scambiarla con una bianca nuova e chiusa mi scriva....
Anche io vorrei questo tipo di miracolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
AndreRoby
A me la card exclusive non è ancora arrivata, quanto ci mette ad arrivare?
sto ancora aspettando quella delle s2 (un anno fa) e del note (8 mesi fa)..... quella dell's3 mi e' arrivata in 15 giorni. Cmq affidabilità zero.
-
Sono appena riuscito ad avere info da db80! Il mio ordine è in consegna da stamattina alle 8 ma il corriere non è ancora passato! Entro max domani dovrei ricevere tutto! Speriamo!
-
Quote:
emmegi
sto ancora aspettando quella delle s2 (un anno fa) e del note (8 mesi fa)..... quella dell's3 mi e' arrivata in 15 giorni. Cmq affidabilità zero.
Io l'ho registrato il 12-7 ma ancora niente...
-
Quote:
Linuxx
Sono appena riuscito ad avere info da db80! Il mio ordine è in consegna da stamattina alle 8 ma il corriere non è ancora passato! Entro max domani dovrei ricevere tutto! Speriamo!
Tu l'ordine l'hai fatto il??? E ti hanno dato per caso il numero dell'ordine che da la gls??
-
Azz! Il corriere è già passato stamattina alle 10! Sono appena sceso per controllare la cassetta della posta e c'era l'avviso! E c'è addirittura scritto 2 pacchi!!!