Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Azz! Il corriere è già passato stamattina alle 10! Sono appena sceso per controllare la cassetta della posta e c'era l'avviso! E c'è addirittura scritto 2 pacchi!!!
e che te frega ci sarà scritto quando ripassa!! o no?
-
Non c'è scritto. Tra poco chiamo GLS e chiedo se fanno ripassare il corriere.
-
Quote:
Linuxx
Non c'è scritto. Tra poco chiamo GLS e chiedo se fanno ripassare il corriere.
strano di solito lo mettono..
-
Ma come fate a ordinare? O non ci sono gli articoli, o il sito é in manutenzione, o mi da error 500..e uno esce pazzo poi..ma voi come fate, c é qualche procedura particolare?
-
Quote:
delbonzio
Ma come fate a ordinare? O non ci sono gli articoli, o il sito é in manutenzione, o mi da error 500..e uno esce pazzo poi..ma voi come fate, c é qualche procedura particolare?
Allora il sito in manutenzione lo è ormai da mesi.. i prodotti purtroppo sono spesso indisponibili..
Anche a me prima del pagamento mi dava error 500 ma poi lo lasciato li un po' senza toccarlo e mi si è aperta da sola la pagina di pagamento... prova così.. anche perchè se chiami la samsung, come ho fatto ti dicono che sono problemi tuoi!!
-
Quote:
delbonzio
Pazienza....tanta pazienza!!!!
io mi sono un po accontentato al posto della docking che non era disponibile ho preso il caricabatterie con extrabattery e alla fine ce l'ho fatta.....un parto un vero parto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fudog
Pazienza....tanta pazienza!!!!
io mi sono un po accontentato al posto della docking che non era disponibile ho preso il caricabatterie con extrabattery e alla fine ce l'ho fatta.....un parto un vero parto
Ti è già arrivata la merce? E quando hai fatto l'ordine?
-
Ho chiamato la sede GLS della mia città e hanno detto che fanno ripassare il corriere nel pomeriggio! Speriamo!
-
Quote:
Linuxx
Ho chiamato la sede GLS della mia città e hanno detto che fanno ripassare il corriere nel pomeriggio! Speriamo!
hai una fortuna inestimabileee!!
-
Quote:
AndreRoby
Ti è già arrivata la merce? E quando hai fatto l'ordine?
Noooooooo sono riuscito ad ordinare solo ieri e visto l'organizzazione dimostrata da Samsung Italia non mi preoccupo nemmeno quando arriverà arriverà...... fino ad ora si sono dimostrati una vergogna vedremo il seguito