Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
fortunaaaaa!!
Ma a quanto lo venderesti il battery kit, giusto per sapere? rotfl
No perché ho dovuto prendere quell'inutile cavo mhl visto che il battery kit non era disponibile.. rotfl
-
Praticamente siccome la pagina era scaduta al momento del pagamento avevo provato a rifare l'ordine e il buono risultava ancora valido. Dopo qualche giorno mi ha chiamato samsung exclusive perchè se ne erano accorti e mi avevano eliminato un ordine. Però alla fine hanno spedito! roftl roftl
-
Quote:
Carlexs
Ma a quanto lo venderesti il battery kit, giusto per sapere? rotfl
No perché ho dovuto prendere quell'inutile cavo mhl visto che il battery kit non era disponibile.. rotfl
io non ho ancora ricevuto un cavolo per mia sfortuna ma visto che costa 40€ lo puoi benissimo rivendere a 30/35 visto che è nuovo imballato!!
-
Quote:
railgods
Che vantaggi ho se ho fatto ieri la registrazione e non ho la garanzia(aziendale) ?
Nessuno sa rispondermi :| ?
-
Quote:
railgods
Nessuno sa rispondermi :| ?
io no, mi dispiace..
-
Quote:
Linuxx
Praticamente siccome la pagina era scaduta al momento del pagamento avevo provato a rifare l'ordine e il buono risultava ancora valido. Dopo qualche giorno mi ha chiamato samsung exclusive perchè se ne erano accorti e mi avevano eliminato un ordine. Però alla fine hanno spedito! roftl roftl
Che fortuna ... la dock a quanto la vendi ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndreRoby
io non ho ancora ricevuto un cavolo per mia sfortuna ma visto che costa 40€ lo puoi benissimo rivendere a 30/35 visto che è nuovo imballato!!
Troppo troppo ahah
Lo scambierei ma effettivamente il cavo mhl potrebbe essermi utile.. Ci devo pensare..
-
Quote:
Carlexs
Troppo troppo ahah
Lo scambierei ma effettivamente il cavo mhl potrebbe essermi utile.. Ci devo pensare..
ah, tu mi chiedevi se te la vendevo!??!? No col cavolo con tutta la fatica che ho fatto non vendo proprio niente! Mi dispiace!!
-
Quote:
angierada
Che fortuna ... la dock a quanto la vendi ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La dock non la vendo ma adesso metterò in vendita i 2 extra battery kit e la slim cover.
-
ho parlato poco fa CYBORG della DB80 che mi ha trasferto la kiamata in un'altro ufficio e mi ha fatto lascire numero di telefono,email e numero ordine x ricontattarmi... ha controllato tramite gls se stavano spedizioni per me ma niente di niente...
ordine effettuato il 18/07/2012 alle ore 01:03 e 11 secondi e non ho ancora una minima notizia del mio ordine... solo il numero...
speriamo che mi ricontattano