Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
La dock non la vendo ma adesso metterò in vendita i 2 extra battery kit e la slim cover.
io aspetterei metti che se ne accorgono ancora poi magari devi ripagarglieli! no?
-
Ahah no tranquillo, ho già intenzione di prenderlo online quando cala un po' di prezzo..
Ma mi chiedo che ci debba tu fare con due battery kit e due docking station.. Dividi l's3 in due così puoi metterlo a caricare matà su un dock e metà sull'altro? rotfl
-
Quote:
axelon91
ho parlato poco fa CYBORG della DB80 che mi ha trasferto la kiamata in un'altro ufficio e mi ha fatto lascire numero di telefono,email e numero ordine x ricontattarmi... ha controllato tramite gls se stavano spedizioni per me ma niente di niente...
ordine effettuato il 18/07/2012 alle ore 01:03 e 11 secondi e non ho ancora una minima notizia del mio ordine... solo il numero...
speriamo che mi ricontattano
si, la db80 è incasinata ti richiamano entro sera anche a me l'hanno detto, bisogna vedere se è vero!!
-
Quote:
Linuxx
La dock non la vendo ma adesso metterò in vendita i 2 extra battery kit e la slim cover.
Ma mica ne hai 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carlexs
Ahah no tranquillo, ho già intenzione di prenderlo online quando cala un po' di prezzo..
Ma mi chiedo che ci debba tu fare con due battery kit e due docking station.. Dividi l's3 in due così puoi metterlo a caricare matà su un dock e metà sull'altro? rotfl
guarda che mi sa che sbagli persona, io ho ordinato un docking station e una battery kit non due!!
-
Stavo rispondendo all'utente di prima, ho dimenticato di quotarlo :)
-
Quote:
Carlexs
Stavo rispondendo all'utente di prima, ho dimenticato di quotarlo :)
ah ok, nessun problema! :=)
-
Quote:
AndreRoby
guarda che mi sa che sbagli persona, io ho ordinato un docking station e una battery kit non due!!
Scusa mi ero confusa . Comueque super fortunato :-)
-
Quote:
angierada
scusa mi ero confusa . Comueque super fortunato :-)
inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
non sono io !!!!!!!!!!!!!!! E' linuxx :) :) io non ho ancora ricevuto niente!!
-
[QUOTE=angierada;1992483]Scusa mi ero confusa . Comueque super fortunato
Si mi sono confusa nuovamente ...