Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
E' una lunga storia! ahahahahahah! Tutti cambiati perchè difettati e li avevo registrati. Cmq potevano pure mettere un cavetto assieme al dock e extra battery kit. Ora dovrò comprarmi un altro caricatore!
Hai già 2 o 3 buoni e ti lamenti del cavetto ???? Ihihig
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ronny82
ho letto in prima persona delle lamentele sui tempi di spedizione. Che mi dite al riguardo?
c'è gente che aspetta dall'11/7 !!!!!!!!!!!!!!!!!
ma le sembra possibile, sembrano le attese per fare una lastra all'ospedale!!
Comunque io non posso e non mi lamento per il mio ordine, visto che l'ho fatto il 27/7.. Spero arrivi entro sabato visot che aprto se no amen :)
-
Quote:
angierada
Hai già 2 o 3 buoni e ti lamenti del cavetto ???? Ihihig
ahahahahahh, ha ragione però!! Hai già un milione di buoni ti hanno mandato due spedizioni con un solo buono, non lamentarti :) anche se il cavetto ci stava :P
-
Ahahahahahah! Cmq me lo compro adesso da ebay originale come quello stock che ti danno assieme al cell. 11.90 euro, ottimo direi.
-
Quote:
Linuxx
Ahahahahahah! Cmq me lo compro adesso da ebay originale come quello stock che ti danno assieme al cell. 11.90 euro, ottimo direi.
Se no prendono i soldi e arrivederci si è ottimo :)
-
Ho ordinato il 20 luglio, oggi mi è arrivato tutto, direi perfetto :)
-
Io ho ordinato anche l auricolare hm1200 ma mi scivola fuori dal orecchio sia a me che ad alcunibamici a cui l ho fatto provare ... è il primo auricolare bluetooth che compero magari c è hn trucco per metterlo ... qualcuno sa come si metta ?
-
Quote:
andrex1191
Ho ordinato il 20 luglio, oggi mi è arrivato tutto, direi perfetto :)
sono l'unico pirla allora, che non ha ricevuto un cassus :( :'(
Comunque è tanto hai aspettato 10 gg, è tantissimo..!
-
Quote:
angierada
Io ho ordinato anche l auricolare hm1200 ma mi scivola fuori dal orecchio sia a me che ad alcunibamici a cui l ho fatto provare ... è il primo auricolare bluetooth che compero magari c è hn trucco per metterlo ... qualcuno sa come si metta ?
no.. mi dispiace..
-
Quote:
angierada
E non sono l unica anche un altro aspetta
Da 11 gg e non ha ancora ricevuto niente ...