Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Perchè è solo di bellezza scusa?!?!?1?!?
Perché non serve a niente cioè è un caricabatteria che hai già però la dock te lo fa stare in verticale ... cmq le slim non proteggono niente cioè solo dai graffi dietro e stop
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
angierada
Perché non serve a niente cioè è un caricabatteria che hai già però la dock te lo fa stare in verticale ... cmq le slim non proteggono niente cioè solo dai graffi dietro e stop
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giustissimo. ;)
-
Quote:
ValoX
È solo per metterci il telefono sopra e tenerlo dritto. Tu ce l'hai? Se ce l'hai dimmi l'utilità, magari posso usarla allo stesso modo. ;)
Scusa nelle caratteristiche dice che fa anche da caricabatterie!!!! Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
leggi dove c'è specifiche!!
-
Quote:
AndreRoby
Lo so! Ma posso caricarlo anche col caricabatterie.
-
Quote:
maverikj7
eh fortuna..per fare ordine ho messo 4 ore per due pacchi
io più di 15 gg :P
-
Quote:
Linuxx
E' una lunga storia! ahahahahahah! Tutti cambiati perchè difettati e li avevo registrati. Cmq potevano pure mettere un cavetto assieme al dock e extra battery kit. Ora dovrò comprarmi un altro caricatore!
Infatti ci mancano i cavetti che palleeeee
-
Quote:
ValoX
Lo so! Ma posso caricarlo anche col caricabatterie.
ah ok, io l'ho preso solo perchè aveva la carica.. :P
-
Cmq sto notando abbiamo rodinato tutti il 19 perche stanno arrivando tutti oggi i pacchi hihihi
-
Quote:
maverikj7
Cmq sto notando abbiamo rodinato tutti il 19 perche stanno arrivando tutti oggi i pacchi hihihi
Io voglio il mio!! Anche se è del 27 :P :P
-
Quote:
AndreRoby
ah ok, io l'ho preso solo perchè aveva la carica.. :P
:D Bene allora. La Flip Cover però mi piace molto. Almeno una cosa è andata bene. ;)