se mai 21 giorni
Visualizzazione stampabile
Scusate se la questione è già stata posta, volevo sapere se gli accessori compatibili con l'S3 disponibili (...beh si fa per dire, dai rotfl) su samsungmobilestore sono quelli o se è lecito aspettarsi altro/qualcosa di nuovo prima della scadenza del buono.
Grazie
Non sò se vale la pena chiamare la db80...dite che risolvo qualcosa o mi chiederanno numero e nome per "richiamarmi"?.... :(
arrivato tutto ieri ho ordinato il 18 e 19 avevo preso Cover tpu blu, flip Cover blu, ultra Slim Cover blu, kit auto, dock, extra battery, caricatore da viaggio... tutto ok nel threed degli accessori ho fatto una breve recensione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
finalmente è arrivato l'ordine manca solo la microsd..ho richiamato e hanno detto che appena sara disponibile la invieranno naturalmente senza costi aggiuntivi....ordine era del 18/7
chiamato un'ora fa e mi ha detto la signorina che andava personalmente nell'ufficio a controllare e mi richiamava entro massimo 2 minuti... secondo voi mi hanno chiamato?? ordine fatto il 18 all'1 di notte... e che balls però
si riferiva all'ufficio che si occupava di queste pratiche dato che il centralino era intasato... perchè ho kiesto di farmi dire qual'era l'oggetto non disponible che semmai me lo faccio sostituire con qualcos'altro