Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
Se a qualcuno interessa la batteria originale Samsung per gala s3 ne ho una da vendere...15€ spedita con raccomandata1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se è nuova la prendo io
-
Non so se ho fatto bene a scrivere qui o no,
volevo chiedere dove si trova il voucher per video hub su samsung s3?
-
Galaxy sIII tim
Ciao a tutti,
sono un new....con un nuovo sIII preso il 2 giugno presso centro tim.
Ieri ho provato a fare la registrazione al samsungexclusive e mi hanno scritto:
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
Credetemi...ci sono rimasto male..cosa mi consigliate di fare? Quale è il numero "corretto" da chiamare?
Ho speso un bel pò di soldi anche per avere questo servizio.... Mah!
Grazie a chi vorrà essermi di supporto.
Antonio
-
Quote:
antoschiano
Ciao a tutti,
sono un new....con un nuovo sIII preso il 2 giugno presso centro tim.
Ieri ho provato a fare la registrazione al samsungexclusive e mi hanno scritto:
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
Credetemi...ci sono rimasto male..cosa mi consigliate di fare? Quale è il numero "corretto" da chiamare?
Ho speso un bel pò di soldi anche per avere questo servizio.... Mah!
Grazie a chi vorrà essermi di supporto.
Antonio
Il numero è 800msamsung che sarebbe in numeri 80067267864
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Vi sintetizzo un attimo la mia situazione.
Ho comprato GS3 garanzia Ita, mi sono registrato a samsung exclusive,mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione,ma all'interno nessun voucher da 100€
vado sul sito e vedo che per ricevere il buono,devi aderire alla ricezione della newsletter (alla quale avevo messo NO).........
Ho immediatamente modificato il profilo,inviando una mail all'assistenza samsung exclusive...che dite, mi danno il buono???
-
Quote:
arabafenice85
Ciao a tutti!
Come molti di voi ho comprato l'S3 da nove giorni, ma non ho ancora ricevuto la mail col voucher. Ho chiamato poco fa al Call Center e mi hanno detto che ciò era dovuto al fatto che avevo messo "no" alle voci "ricezione newsletter" e a quelle successive.. Volevo quindi segnalarvi di mettere "sì" ad almeno una di queste voci, cosicché Samsung possa contattarvi per il voucher!
Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao! mi sono accorto tardi di aver messo NO alle voci newslettere ecc...cosi ho prontamente cambiato i dati del profilo mettendo SI (a registrazione avvenuta)
In questo modo, il voucher da 100€ ci spetta lo stesso??
-
Aggiunto l'IMEI, adesso aspettiamo la conferma! :D
-
Oggi registrato e già arrivato il bonus
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io ho aggiunto l imei alla mia regitrazione venerdi pomeriggio e ancora niente, quando registrai il galaxy s2 mi comparve il galaxy s tra i dispositivi, ma qualcuo di voi ha ricevuto la tessera del club
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vandamme88
Io ho aggiunto l imei alla mia regitrazione venerdi pomeriggio e ancora niente, quando registrai il galaxy s2 mi comparve il galaxy s tra i dispositivi, ma qualcuo di voi ha ricevuto la tessera del club
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io no, sebbene mi sono registrato a Novembre e la registrazione è ok (infatti posso loggare e tutto), ancora la aspetto :P