Visualizzazione stampabile
-
Eventualmente dopo quanto bisogna sollecitare?il n° qualè? Grazie in anticipo! (Ho ordinato Flip cover verde n°2,slim cover e HDTV adapter) secondo me è per l HDTV che ritardano il mio ordine...:O:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmokerNexus
Eventualmente dopo quanto bisogna sollecitare?il n° qualè? Grazie in anticipo! (Ho ordinato Flip cover verde n°2,slim cover e HDTV adapter) secondo me è per l HDTV che ritardano il mio ordine...:O:O:O
Puoi sollecitare quando vuoi, però magari di solito se inizia a passare una settimana dalla data dell'ordine... eccoti il numero della db80: 039 271731 - premi il tasto 1 per la lingua e poi 1 di nuovo per parlare con qualcuno :)
-
Cmq occhio alle telefonate che vi arrivano la mattina. GLS spesso chiama prima di passare da casa. Così hanno fatto con me ma io dormivo! XD
-
Io mi sono iscritto pochi giorni fa all'exclusive ho avuto l'email di conferma ma non la 2... quanto devo aspettare?
-
Quote:
SmokerNexus
Ragazzi io ho fatto il 26/07 nessuna traccia ancora XD Vabbè che abito in Sicilia,ma miseria porca....
Amico Smoker abbi fede! :cool:
-
Quote:
SmokerNexus
Ragazzi io ho fatto il 26/07 nessuna traccia ancora XD Vabbè che abito in Sicilia,ma miseria porca....
io ho effettuato l'ordine il 21 Luglio. Abito anch'io in Sicilia, ma non credo dipenda da quello, visto che normalmente ciò che acquisto in rete mi viene sempre recapitato in max 4, 5 giorni. Credo che i problemi siano altri, ovvero l'organizzazione di Samsung nell'evadere gli ordini e lo smistaggio al corriere -.-' attendiamo... (ma domattina chiamo il call center! :D )
-
Quote:
bandito76
io ho effettuato l'ordine il 21 Luglio. Abito anch'io in Sicilia, ma non credo dipenda da quello, visto che normalmente ciò che acquisto in rete mi viene sempre recapitato in max 4, 5 giorni. Credo che i problemi siano altri, ovvero l'organizzazione di Samsung nell'evadere gli ordini e lo smistaggio al corriere -.-' attendiamo... (ma domattina chiamo il call center! :D )
Si, di solito per la sicilia e sardegna ci mettono qualche giorno in più ma dal 21 e dal 26 è passato tanto!!
-
Quote:
FrancescoSIII
Io mi sono iscritto pochi giorni fa all'exclusive ho avuto l'email di conferma ma non la 2... quanto devo aspettare?
La seconda cosa intendi quella col buono e l'assicurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Quote:
Originariamente inviato da bandito76
Si, di solito per la sicilia e sardegna ci mettono qualche giorno in più ma dal 21 e dal 26 è passato tanto!!
Io ho fatto l'ordine il 17/7 ed abito in Alto Adige... aspetto ancora...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Io ho fatto l'ordine il 17/7 ed abito in Alto Adige... aspetto ancora...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando
Androidiani App
Raga, notizia bomba!!!! Il corriere mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che il mio pacco è in consegna oggi :) :)
P.S. il mio ordine è stato fatto il 27/7/12 :)