Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccaria
sapete se prima o poi gli accessori saranno di nuovo disponibili? io non li ho ancora ordinati perché non sono mai disponibili...
Saranno disponibili.. ma non si sa mai quando!
-
Quote:
Arielina
Puoi darmi il numero che ci provo subito?*_*
039-271731
-
Quote:
Arielina
Puoi darmi il numero che ci provo subito?*_*
Ho chiamato..Mi ha detto che il mio ordine è fermo perchè manca il battery kit.. :'(
Comunque non mi ha promesso nulla..come può arrivarmi prima che chiudo..può arrivare dopo!:'(
Speriamo in bene..Comunque la signorina è stata gentilissima ;)
-
Quote:
Arielina
Ho chiamato..Mi ha detto che il mio ordine è fermo perchè manca il battery kit.. :'(
Comunque non mi ha promesso nulla..come può arrivarmi prima che chiudo..può arrivare dopo!:'(
Mi dispiace per te! :( Comunque anche io ho ordinato il battery kit speriamo ci sia nel pacco :(
-
Quote:
AndreRoby
Mi dispiace per te! :( Comunque anche io ho ordinato il battery kit speriamo ci sia nel pacco :(
Quello che io non capisco..se metti che è disponibile nel sito..vuol dire che chi lo acquista ce l ha garantito..no?o_O
Va bè..comunque non è niente di urgente..se arriva bene se no pace amen!:cool:
Tanto il caricabatteria ce l ho..la custodia x proteggerlo l'ho già presa..:cool: Pronta x andare in vacanza!:cool:
-
Quote:
Arielina
stessa cosa che ha detto a me
solo che ormai sono 2 settimane che l'ordine non parte perchè non c'è il battery kit
-
Ogni volta che chiamo sembra una barzelletta...
Ricevuto SMS da gls dicendo che il pacco da celly/Samsung mobile è in consegna oggi... Sul sito mi da ancora da spedire... Chiamo per chiedere lumi e mi dicono che è partito ma dovrò attendere un po.... Chiedo se hanno spedito tutti gli articoli o solo una parte e mi dice una parte.... Chiedo se comunque arriverà tutto e mi risponde che quando arriva il corriere che è partito, riceverò tutto....
Quindi prima mi dice una cosa, poi un altra.... Vediamo oggi che arriva....
Cmq per fortuna che non ho pagato nulla... Se avessi dovuto metterci 100 euro di mio sarei parecchio infastidito sopratutto perché loro i soldi li hanno presi....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
appena chiamato (ordine effettuato il 21/7) e mi hanno detto che il pacco è stato evaso ma, causa troppe richieste (bla bla bla), ci sono ritardi nello smistamento e/o consegna... "le dovrebbe arrivare in una settimana circa" (ancora?!?) -_-'
e vabè, prima o poi arriverà, non ci resta che piang... ehm, attendere :D
-
Raga io ho il cell dal 5 luglio nn posso ricevere i 100 euro anche io se faccio ora la registrazione ?
-
Quote:
xGianluca
Raga io ho il cell dal 5 luglio nn posso ricevere i 100 euro anche io se faccio ora la registrazione ?
Mi dispiace ,ma il regolamento è chiaro..La registrazione andava fatta entro il 15/07!
Mi dispiace:'(