Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arielina
Quello che io non capisco..se metti che è disponibile nel sito..vuol dire che chi lo acquista ce l ha garantito..no?o_O
Va bè..comunque non è niente di urgente..se arriva bene se no pace amen!:cool:
Tanto il caricabatteria ce l ho..la custodia x proteggerlo l'ho già presa..:cool: Pronta x andare in vacanza!:cool:
Guarda, i prodotti sono disponibili e ad esempio ne mettono disponibili 200... se tu vai a prenderlo finchè non hai pagato il prodotto resta comunque disponibile.. quindi anche se già 1000 persone stanno comprando finchè i 200 prodotti non sono stati pagati restano disponibili e quindi 1000 persone fanno l'ordine ma solo le prime 200 saranno accontentate.. non so se mi spiego..
-
Quote:
AndreRoby
Guarda, i prodotti sono disponibili e ad esempio ne mettono disponibili 200... se tu vai a prenderlo finchè non hai pagato il prodotto resta comunque disponibile.. quindi anche se già 1000 persone stanno comprando finchè i 200 prodotti non sono stati pagati restano disponibili e quindi 1000 persone fanno l'ordine ma solo le prime 200 saranno accontentate.. non so se mi spiego..
Capito..:'(
-
Quote:
Arielina
Capito..:'(
Raga, mi è appena arrivato il corriere a casa.. Ho ricevuto tutto del mio ordine del 27/7: Flip Cover Blu; Extra Battery Kit, Desktop Dock.. Con un po' di fortuna in una settimana me la sono cavata
Comunque i prodotti sopratutto il dock me li aspettavo molto ma molto migliori di quanto sono..
Va beh è stato comunque un regalo che mi ha fatto samsung quindi mi accontento
Finalmente posso partire ciao a tutti, buone vacanze!!
-
stamattina è arrivato il pacco e dentro c'era tutto. l'ordine l'ho fatto il 19/07
Kit auto Universale
Extra Battery Kit
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent
Caricatore auto
cmq nella fattura è riportato: gent.mo cliente, qualora non avesse ricevuto tutti i prodotti ordinati, la informiamo che provvederemo a spedirli non appena ne avremo disponibilità.
-
Quote:
Flori
stamattina è arrivato il pacco e dentro c'era tutto. l'ordine l'ho fatto il 19/07
Kit auto Universale
Extra Battery Kit
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent
Caricatore auto
cmq nella fattura è riportato: gent.mo cliente, qualora non avesse ricevuto tutti i prodotti ordinati, la informiamo che provvederemo a spedirli non appena ne avremo disponibilità.
Anche a me l'hanno scritto! E poi c'è gente che dice che non lo scrivono, è sulla fattura!! :) :)
-
raga, io mi tolgo dalla discussione, perchè se no mi arrivano una marea di email quando sono via, buone vacanze a tutti!
-
Quote:
Arielina
Mi dispiace ,ma il regolamento è chiaro..La registrazione andava fatta entro il 15/07!
Mi dispiace:'(
dispiace anche a me :( ma posso lo stesso comprare quella cover che sta avanti e indietro e si apre come un quaderno ?
-
Certo ma ti conviene comprarla in negozio o su ebay. Se la prendi dallo store di samsung ti arriverà dopo secoli.
-
Barzerletta del giorno, Ordine effettuato il 17-7-12: x2 Flip cover bianca Galaxy S III, Ultra Slim Cover Bianca Trasparent,
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III, MB-MS8GA/EU Memory Card MB-MS8GA/EU 8GB ad'oggi ancora nulla, feci l'ordine che c'era tutto disponibile, ho mandato più di 4 email a db80 o come cavolo si chiama, chiamo al call-center e mi dicono che flip cover ed sd da 8gb non sono disponibili :(
-
FINALMENTEEEEEE.........sms da gls che consegna oggi, ma sul sito sta ancora da spedire!! rotfl