Quando hai fatto l'ordine?
Visualizzazione stampabile
Come ha già indicato un altro iscritto, "il sito della samsung mobile store non é aggiornato", quindi non fate affidamento a quello che c'é scritto.
Io ho effettuato l'ordine il 27/7, ad oggi risultava ancora nessun ordine effettuato, eppure l'addebito con paypal é andato a buon fine.
L'operatore call center della samsung non sapeva cosa dirmi, <<forse l'ordine non é andato a buon fine nonostante l'addebito, provi ad attendere ancora una settimana. Al massimo chieda il rimborso a paypal ed effettui un nuovo ordine>>.
Non contento della risposta ho contattato la dibiottanta (cosa più giusta non potevo fare).
Un operatore gentilissimo (nonostante siano sommersi di telefonate) mi ha detto che hanno in carico l'ordine e lo vede segnato come "in consegna".
Quindi i miei consigli sono:
1) dopo aver fatto l'ordine ed il pagamento sul sito samsung mobile store, se avete domande (attenderei almeno circa 3/4gg), telefonate alla Dibiottanta (039.271731)
2) mettetevi il cuore in pace e considerate che prima o poi gli oggetti arriveranno. ^_^ Capisco la voglia di avere tutto e subito, ma si deve anche considerare che questo é stato un evento "straordinario" a cui la samsung (e di conseguenza la dibiottanta) non ha trovato un modo per gestire in modo ottimale la mole di richieste.
Salutos.
Ho appena chiamato db80 e mi hanno detto che al mio ordine manca solo la flip bianca e ha detto che inizio settimana prossima dovrebbe partire l ordine. Speriamo bene anche perche la settimana dopo parto
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
Io non ci capisco tanto, 3 giorni fa mi dissero che manca sia le 2 flip cover bianche che SD da 8gb, chiamo alle 14:20 e mi dicono che il mio ordine era già evaso e dovrebbe già essere arrivato, la signorina Francesca mi dice che Lunedi' il corriere GLS mi consegnerà il pacco, mhà ....
Io che aspetto due flip cover, una slim cover, una sd e un caricabatteria da viaggio dal 17 luglio ho contatto quelli della dibiottanta e mi hanno detto che i prodotti sono stati spediti e arriveranno o oggi o domani. Mancavano le cover, da qui il ritardo. Sul sito samsung è scritto ancora "da spedire".
Ragazzi finalmente è arrivato il pacco! Dentro manca solo la flip cover bianca! Dite che devo chiamare o veramente me la manderanno gratis appena disponiblie? Sulla ricevuta (ci sono 3 uguali :D ) c'è scritto chiaramente che me la mandano non appena è disponibile! Non mi piace sta cover ultra slim...pensavo mi coprisse bene i bordi in modo che non mi si stacca la pellicola! Ho messo una Display OK della cellular line...ma i sui bordi rimane staccata...e penso che appena metto il cell in tasca...e mi si stacca! :(
Le cover ultra slim di samsung fanno letteralmente defecare. Sono davvero pessime e non proteggono un bel niente.