Visualizzazione stampabile
-
Scusate qualcuno ha avuto problemi a rientrare sul sito dopo l'aggiornamento. Era arrivata la comunicazione sulla inaccessibilità nei giorni 30/07/2012 01/08/2012 maa al ritorno bastava US e PW che avevo trascritto e ora non mi riconosce, anzi
Sorry, there have been more than 5 failed login attempts for this account. It is temporarily blocked. Try again later or request a new password.
Avete il n. telefono per chiamare? Devo ancora fare l'ordine in quanto sprovvisti.
Grazie mille.
-
No non hai capito, avevo la registrazione da luglio 2012 con i codici ma non avevo ordinato per sprovviste. Avevo l'avvertimento di disfunzione per i giorni di fine luglio e 1 agosto che sicuramente avete ricevuto con la vs. registrazione antecedente.
Ora mi capita per il rientro, mi dite il n. telefono contatti.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Le cover ultra slim di samsung fanno letteralmente defecare. Sono davvero pessime e non proteggono un bel niente.
Davvero ti aspettavi che una cover da mezzo millimetro proteggesse?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monellore
Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.
Io ho capito che sono coperti anche quelli.. :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da monellore
Si ma c'è un massimo. Poco più di 100 euro. Non mi ricordo di preciso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi potrebbe rispondere gentilmente? Cosa dovrei fare? Mi manca un oggetto nel pacco! La Flip Cover Bianca e sul foglio c'è scritto che me la mandano non appena è disponibile? Sarà gratis?? Me la mandano davvero o devo chiamare? Grazie
-
Grz per la risposta..leggendo meglio le condizioni sta scritto che per quanto riguarda il danno accidentale: "sono esclusi i sinistri causati da: danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento (rigature,graffi e scalfitture)"..quindi significa che non è possibile :( ?
-
Quote:
enzocc
Scusate qualcuno ha avuto problemi a rientrare sul sito dopo l'aggiornamento. Era arrivata la comunicazione sulla inaccessibilità nei giorni 30/07/2012 01/08/2012 maa al ritorno bastava US e PW che avevo trascritto e ora non mi riconosce, anzi
Sorry, there have been more than 5 failed login attempts for this account. It is temporarily blocked. Try again later or request a new password.
Avete il n. telefono per chiamare? Devo ancora fare l'ordine in quanto sprovvisti.
Grazie mille.
Fai il ripristino della password. Anche a me dopo la manutenzione del sito mi dava user e password errate.
-
Quote:
kamzata
Si sa niente di quando sarà disponibile l'adattatore wireless HDMI per lo streaming alla TV?
Nessuno sa nulla?