Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kamzata
Anche io lo aspettavo ma appena e uscita la disponibilita dellvadattatore hdmi ho preso quello cmq secondo me l adattatore wireless hdmi ho letto in rete che sara disponibile verso la meta di settembre
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony96
Anche io lo aspettavo ma appena e uscita la disponibilita dellvadattatore hdmi ho preso quello cmq secondo me l adattatore wireless hdmi ho letto in rete che sara disponibile verso la meta di settembre
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
Cioè 15 giorni prima che scada il buono?
-
contattati ieri alle 18.. molto gentile l'operatrice, hanno detto che sperano di spedire entro la sett prox.
se voglio posso richiamare lunedì per avere altre info. io credo siano in difficoltà, non hanno i pezzi disponibili anche se nel sito risultavano.
è un problema a monte e c'è una grande disorganizzazione sotto, ma pazienza..
ormai non posso fare altro che attendere....
-
Scusami Linux ma il ripristino non è Accedere con US e Pw? in Area Riservata? O serve altra procedura.
Pensavo di fare altra richiesta da Contatti con i miei dati ma inviando anche copia della e-mail con i codici. Ma il telefono per Samsung Exvlusive qual'è?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Fai il ripristino della password. Anche a me dopo la manutenzione del sito mi dava user e password errate.
-
Salve a tutti, volevo un'informazione per quanto riguarda l'assicurazione phonesafe, ottenuta con la "famosa" registrazione al sito di samsung exclusive.
Questa assicurazione copre anche eventuali danni (botte,graffi,ecc..) alla cornice del telefono?? Sono abbastanza confuso perchè leggendo le clausole della garanzia sembrerebbe di no, però ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che possono sostituirlo pagando anticipatamente il costo della sostituzione e richiedendo dopo il rimborso all'assicurazione phonesafe..quindi non ci sto capendo più nulla!! Grazie a tutti :)
-
hanno tolto altri prodotti dallo store.
"Ne resterà soltanto uno" - Come diceva Highlander
Bravi...........
Potrebbero scrivere un manuale: "Come fregare la gente" .
Venderebbe + del Galaxy
-
Io è dall' ventuno di luglio che vedo il mio ordine con il buono in spedizione. In compenso l'ordine che ho fatto il 27 per una flip cover bianca pagata normalmente è arrivata oggi senza che comparisse per niente nei miei ordini..... sicuramente al dibiottanta sono un Po in confusione ;-)....
Comunque la flip è fichissima e per il resto come si dice .... a caval Donato non si guarda in bocca...
W Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anch'io ho fatto l'ordine il 21 ed ancora non arriva nulla...
Speriamo si diano una mossa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
idem...si sono organizzati veramente da schifo...
-
a me sono arrivate le cover ma non il kit blue tooth per auto che era la cosa che mi interessava di più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2