Visualizzazione stampabile
-
Ma che bello. Mi è arrivata, ieri, la mail (telefono comprato il 7 e registrato sul sito il 10 del mese scorso) con il codice per il buono da 100 € ed il link per l'assicurazione; peccato che nello store, gli accessori più interessanti, siano esauriti e che per la polizza, siano scaduti i 30 giorni...tempismo incredibile...e si che sono "exclusive"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomka
Ma che bello. Mi è arrivata, ieri, la mail (telefono comprato il 7 e registrato sul sito il 10 del mese scorso) con il codice per il buono da 100 € ed il link per l'assicurazione; peccato che nello store, gli accessori più interessanti, siano esauriti e che per la polizza, siano scaduti i 30 giorni...tempismo incredibile...e si che sono "exclusive"...
se telefoni alla samsung ti faranno attivare lo stesso l'assicurazione. ;)
Tu digli che un operatore ti aveva detto che dovevi aspettare la mail con il link dell'assicurazione (cosa che , per altro, é successa veramente a me).
Ciao.
-
Quote:
kamzata
Si sa niente di quando sarà disponibile l'adattatore wireless HDMI per lo streaming alla TV?
in alcuni articoli si diceva il 2 agosto ma ancora niente :(
-
Scusate ma la procedura per l'acquisto del bonus: si accede al samsungexclusive.it o al samsungmobilestore.it
Per il samsungmobilestore mi chiede di rieffettuare la registrazione. I codici quando si immettono.
Mi sembrano sforniti, mi serve il caricatore auto e altro . . .
Grazie
-
Quote:
enzocc
Scusate ma la procedura per l'acquisto del bonus: si accede al samsungexclusive.it o al samsungmobilestore.it
Per il samsungmobilestore mi chiede di rieffettuare la registrazione. I codici quando si immettono.
Mi sembrano sforniti, mi serve il caricatore auto e altro . . .
Grazie
il codice si inserisce al momento dell'acquisto.
Sforniti è un eufemismo purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da daijgo
in alcuni articoli si diceva il 2 agosto ma ancora niente :(
Interessante ma come funzionerebbe?solo se si ha la connessione anche alla tv?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bombolo911
ciao raga....quando vado per completare l'acquisto sul samsung store mi dice che il codice non è valido...a qualcuno di voi è capitato???
Si è capitato, guarda bene a non confondere lo zero con la lettera "O". In generale, stai attento a non confondere le cifre con le lettere.
-
qualcuno hai già utilizzato l'assicurazione per un furto?
-
Ma scusate ma sullo store una volta non c'erano le sd da 8 16 e 32 oltre quella da 4?perché ora è presente solo quest'ultima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Perchè non sono disponibili.