Forse perché le altre non sono disponibili?
Ps. No, non sono un genio.. :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse perché le altre non sono disponibili?
Ps. No, non sono un genio.. :cool:
Si ho capito che non sono disponibili,ma avrebbero comunque dovuto mettere nella lista quelle sd,avvisando che non erano disponobili ,cosi come hanno fatto per tutti i prodotti non disponibili
Salve, qualcuno di voi ha acquistato questa cover
"Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III"
dopo il 21 luglio e l'ha già ricevuta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
io ho fatto l'ordine il 18 e ancora nulla e mi hanno detto che è proprio per questa cover che non parte il pacco perchè non è disponibile...è assurdo.
mi hanno proposto di mandarmi tutto il resto subito e questa qui blu appena gli arriva...che faccio mi fido oppure non me la spediranno più perchè può essere che a loro risulta già spedito come ordine?
Ho ordinato il 21 e non ho ricevuto ancora nulla!
Qualcuno di voi ha ordinato battery kit, dock e USB connettor ed ha già ricevuto il pacco?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando Androidiani App
Chiamato oggi db80 e mi hanno detto ke mi arriva dopo ferragosto perché il corriere forse non lavora e manca extra batteri kit per inviarlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ancora aspetto un Battery kit (che mancava dalla confezione).
I tipi fanno sempre quelli che cascano dalle nuvole. Non vorrei che la cosa cadesse nel dimenticatoio!
Contattare il numero verde Samsungexclusive è come parlare dei bambini: fanno una promozione e poi dicono che non possono intervenire sulla ditta che effettua le spedizioni.
Boh, ragazzi siamo veramente in Italia!
EDIT: è una cosa davvero comica che l'extra battery kit lo trovi su ebay e non lo trovi nel samsung store.
Quelli che avremo comprato S3 non saremo mica 2.000.000
Trovo molto deludente tutto questo.A casa mia si ragiona così "o la fai bene la cosa o non la fai affatto" specie se non è la ditta Fratelli Pippini a fare questa promozione ma un brand come Samsung!!