Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hak274
Stessa cosa che ha detto a me ._.
Tu che cosa hai ordinato?
Dock, battery kit ed auricolare...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ho effettuato l'ordine il 21/7, extra battery kit, desktop dock universale, kit auto universale. Inutile dire tutto risultava disponibile. Giovedì contatto dibiottanta ed un'operatrice mi dice che è stato tutto spedito. Non mi arriva nulla e qualche minuto fa li ricontatto : ordine in stand by perchè manca l'extra battery kit ed il desktop dock universale, senza parole....
-
fate come me che vi conviene, se avete urgenza di prodotti, comprateli su ebay e quando vi arrivano quelli del bonus li rivendete rotfl
-
Quote:
fronzies
certo che si....avviserò su androidiani però non capisco perchè ce gente che ha ordinato il 24 o addirittura il 31 con le stesse cose nostra ma hanno gia ricevuto tutto..... se a me non arriva prima di mercoledì mi arrabbio che oggi è anche chiuso db80 cacca.. io nn ce la faccio ad aspettaRE perche come ho gia detto devo usare l'altro buiono... comunque per curiosità ce qualcuno di voi che abita a bari o nelle città vicine che ha ordinato con il buono perchè quando ero in vacanza ho visto un corriere della gls...un altra cosa sapete se quando vi dice la db80 che vi fa richiamare il numero è privato oppure chi è stato c ontattato dal corriere prima che gli arrivasse il pacco avevano un numero privato perchè martedì ho rficevuto una chiamata primata e il giorno prima avevo chiamato a db80 però ancora non ho ricevuto nulla
Io ho chiamato oggi Db80 e mi hanno detto che siccome manca l'extra battery kit non spediscono il mio ordine (xò se l'ho messo nel carrello era xk risultava disponibile), cmq mi ha detto che prima di ferragosto sarà difficile che mi arrivi qualcosa...
-
Oggi mi è arrivato il pacco ordinato il 17/7, che avrebbe dovuto contenere kit auto e flip cover bianca, ma guarda un pò, quest'ultima manca...dannazione, sta mattina, oltre al fatto che non ho chiuso occhio sta notte, mi hanno fatto proprio innervosire....:@, chiamo e dicono che non è disponibile, spiego il perchè e il come abbia fatto io ad aggiungerla nel carrello, ed il motivo per cui, gente che ha effettuato l'ordine dopo di me, si è vista arrivare a casa, dopo pochissimo tempo, questa Flip Cover...
-
Quote:
Kira.93
Oggi mi è arrivato il pacco ordinato il 17/7, che avrebbe dovuto contenere kit auto e flip cover bianca, ma guarda un pò, quest'ultima manca...dannazione, sta mattina, oltre al fatto che non ho chiuso occhio sta notte, mi hanno fatto proprio innervosire....:@, chiamo e dicono che non è disponibile, spiego il perchè e il come abbia fatto io ad aggiungerla nel carrello, ed il motivo per cui, gente che ha effettuato l'ordine dopo di me, si è vista arrivare a casa, dopo pochissimo tempo, questa Flip Cover...
Penso che la vera risposta sia solo una...del materiale disponibile loro spediscono prima a chi ha comprato l'oggetto pagandolo e non prendendolo con il buono e poi, se vi resta disponibilitá a chi l'ha preso gratis...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Finalmente dal 17 luglio mi è arrivato tutto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho ordinato una scheda sd da 8 gb, due flip cover (una blu e una bianca), una ultra slim cover blu (cioè 2) e il caricatore da auto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gdankg
Io ho ordinato una scheda sd da 8 gb, due flip cover (una blu e una bianca), una ultra slim cover blu (cioè 2) e il caricatore da auto.
Ecco, perchè a te la Flip è arrivata e a me no, e abbiamo fatto l'ordine nello stesso giorno...E' questo che mi rode di piu, ovviamente non ce l'ho con te...
-
raga io mi sono iscritto oggi ma non ho ricevuto nemmeno la prima mail. è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2