Scusa la domanda stupida, ma il bonus non valeva solo per chi si iscriveva entro il 15 luglio? O hanno prolungato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non so se hanno prolungato....ma volevo cmq provarci. Il problema é che non mi é arrivata nemmeno la conferma del'iscrizione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non preoccuparti Kira. 93 immagino lo stress. L'attesa a me era dovuta alla mancanza delle cover. La settimana scorsa chiamai due volte alla dibiottanta, il mercoledì dove mi dissero che il pacco era in consegna per il giorno dopo massimo venerdì, e il venerdì stesso chiamai per sapere la mia roba che fine avesse fatto è mi rsiposero che sarebbe arrivata dopo il 15 agosto a causa dell'enorme richiesta. Mi è arrivata ieri alle 17.30...avevo chiesto di chiamare prima della consegna e ovviamente non l'hanno fatto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Per caso hai spuntano "no" a newsletters??
Il 21 luglio ho ordinato questo:
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Extra Battery Kit Galaxy S III
La settimana scorsa ho chiamato e mi hanno detto che l'ordine era fermo perché mancava la cover.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che l'ordine è fermo perché c'è la cover ma mancano gli altri due oggetti.
CHE PAGLIACCI!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ci sono riuscito a fare ordine.
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Te lho detto quale può essere il problema!!!
ciao,
finalmente dopo quasi 2 mesi sono riuscito a fare l' ordine completo!!!! alleluia
sul sito c'è scritto che la consegna è prevista in 3 giorni...sarà vero??
A voi in quanto tempo è arrivata la merce??
Saluti