Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vorrei chiedere a chi ha ricevuto UN'ORDINE INCOMPLETO se nella fattura è riportata comunque tutta la merce oppure è segnalato nello specifico quello che manca.
Cioè l'accessorio mancante è comunque fatturato? A me si, non vorrei dicessero che l'ho ricevuto!
-
A me dovrebbe esser arrivata oggi la roba nn posso controllare il tutto però poi aggiorna, ordine fatto il 23
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
non vorrei dire, ma....
Chi effettua la fornitura e fa gli ordini per la Samsung (almeno mi pare di aver capito così) pare sia la Dibiottanta, giusto ??
Guardate sul loro sito .
Gli stessi prodotti che dovrebbe fornire la Samsung, lì ci sono , mentre nello Store Samsung NO.
Molto Strano, che dite............
Strana sta cosa
Stesso prodotto, stesso venditore (per Samsung), ma per uno i prodotti ci sono, mentre per l'altro non solo nn ci sono, ma alcuni li hanno addirittura tolti.
Guardare per credere.
Guardate il caricabatt. auto, nello store nn c'è nemmeno, mentre di là........................
-
Preso stamani il cell, bianco italia Galaxy s3 ....... ma in fase di registrazione dispositivo mi da errore imei !!!
consigli ??
-
Quote:
Originariamente inviato da Darius4475
Preso stamani il cell, bianco italia Galaxy s3 ....... ma in fase di registrazione dispositivo mi da errore imei !!!
consigli ??
Riprova facendo attenzione agli zeri e alle O se non risolvi chiama samsung exlusive parla con un operatore e spiegagli il tutto penso sia l unica cosa da fare ti lascio il numero 800 578 277
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
-
Ciao ragazzi sono nuovo del sito ma vi seguo da tempo e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per la grande professionalità,
vengo subito alla domanda: siccome mi hanno rubato il gs3, per fortuna (speriamo) era assicurato con il fonesafe, c'è una clausola che dice che il rimborso potrà essere effetuato solo se riaquista un telefono samsung, quindi per avere i 375 euro di rimborso non è necessario che ricompro un gs3? anche perche non ce scritto da nessuna parte che devo per forza ricomprare un gs3!!!ma cè solo scritto "RIAQUISTO TELEFONO Samsung," quindi presumo che potrei usufruire dell'assicurazione anche prendendone uno da 20 euro?.
vi ringrazio
-
scusa ma non avevi inserito il controllo sim per sapere quale numero usa ora il tuo cellulare? Mio fratello ha ritrovato il suo i9001 per ben due volte.
Comunque credo che devi riprendere in S3 perché la polizza è stipulata per questo tipo di terminale e copre solo l'acquisto di uno stesso o pari valore anche perché dovrebbero rimborsare con un coupon spendibile sullo store Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
HELP!!! In fase di registrazione, ho sbagliato il modello di smartphone... invece di galaxy SIII ho messo Galaxy S.
Dal sito mi è impossibile cambiare... come posso fare???
Tramite l'Imei non riescono a risalire al modello corretto??
Devo per forza chiamare il numero verde o devo fare unja nuova registrazione???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele09
scusa ma non avevi inserito il controllo sim per sapere quale numero usa ora il tuo cellulare? Mio fratello ha ritrovato il suo i9001 per ben due volte.
Comunque credo che devi riprendere in S3 perché la polizza è stipulata per questo tipo di terminale e copre solo l'acquisto di uno stesso o pari valore anche perché dovrebbero rimborsare con un coupon spendibile sullo store Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, potresti spiegare nel dettaglio in cosa consiste questo controllo sim? Da dove va impostato? Immagino che e' legato all'imei del telefono giusto?
Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucha80
Ciao, potresti spiegare nel dettaglio in cosa consiste questo controllo sim? Da dove va impostato? Immagino che e' legato all'imei del telefono giusto?
Grazie in anticipo! :D
se lo spiegassi anche a me te ne sarei grata...