Qualcuno registratosi dopo il 15/07 ha ricevuto ugualmente il bonus da 100€ e l'assicurazione?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno registratosi dopo il 15/07 ha ricevuto ugualmente il bonus da 100€ e l'assicurazione?
allora si trova sotto impostazioni----sicurezza--;avviso cambio sim. Occorre iscriversi alla Samsung e controlla in background la sim presente nel telefono. Se non è quella che ty hai registrato il cellulare manda sms con il numero di chi sta usando il telefono ad un numero o più che hai precedentemente impostato. Il tutto senza che il presunto ladro se ne accorga. Ovviamente prima di contattarlo fate denuncia ai carabinieri e poi informatelo mandando con mms la foto della denuncia che avete fatto. Vedrete che sarà lui che bi riporterà il cellulare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07:bd:.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????
Bhe io purtroppo non avevo inserito il controllo sim, sarebbe stata una buona idea, esistono anche altri programmi tipo samsung dive che accende il telefono, scatta foto, ascolta le chiamate, legge gli sms, ma purtroppo avevo il telefono da una settimana e non ho avuto il tempo di fare niente, ora chiamo quelli di fone safe e vediamo se e necessario acquistare un pari valore, anche se non credo perche nel vincolo ce scritto solo RIACQUISTO TELEFONO SAMSUNG, speriamo bene , perche spendere tutti quei soldi non li ho proprio, sono ancora in lutto per il mio tel!!
Grazie JacOcaJ ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????
Ho appena parlato con l'assicurazione fone safe, praticamente per avere il rimborso non è determinante il modello o il costo del telefono riacquistato, purchè sia un samsung, ma è determinante il tempo che aveva il telefono e quando è stata fatta la denuncia,.. questo mi hanno detto e questo riporto,.. grazie