a me è arrivata una mail che lo diceva appunto. quindi credo proprio che tirino pacchi.... anche se è scandalosa la gestione degli ordini e la lentezza del sito samsungmobilestore!
Visualizzazione stampabile
a me è arrivata una mail che lo diceva appunto. quindi credo proprio che tirino pacchi.... anche se è scandalosa la gestione degli ordini e la lentezza del sito samsungmobilestore!
vorrei far notare che nello store ci sono solo le cover disponibili, ma i centralinisti (come un disco rotto) continuano a dire che la Samsung provvede a fornire lo store.
Eh se lo fornisce.
Pensare che la Dibiottanta (che gestisce gli ordini Samsung) nel proprio negozio online ha tutti i prodotti (anche originali) DISPONIBILI.
Che fffigura di mmm.........
Su facebook samsungitalia
sembra che almeno rispondano.
Almeno sono vivi
Scusate ma allora io che o fatto oggi la registrazione o diritto anche io al buono di 100 e l assicurazione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma qui sul forum si parlava che era stata prolungata... Fino al 30 settembre
Non non saprei Cmq appena o il codice chiamo il centro Samsung... E chiedo maggiori dettagli
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ma il codice di cosa?la promo scadeva il 15...avevano prolungato solo l'assicurazione per chi aveva comprato il telefono a ridosso del 15luglio...ma per pochi giorni...non ti arriverà alcun voucher..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Direi "Ha" volte...rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App