Visualizzazione stampabile
-
Se vi serve un extra battery kit io lo vendo. Ne ho 2 sigillati da smerciare. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Se vi serve un extra battery kit io lo vendo. Ne ho 2 sigillati da smerciare. ;)
hahahahah meglio aspettare se non mi arriva xD
-
Quote:
erodoto99
Ragazzi, vorrei chiedere a chi ha ricevuto UN'ORDINE INCOMPLETO se nella fattura è riportata comunque tutta la merce oppure è segnalato nello specifico quello che manca.
Cioè l'accessorio mancante è comunque fatturato? A me si, non vorrei dicessero che l'ho ricevuto!
A me nella fattura sono indicati solo gli accessori che mi hanno spedito, mi manca l'EXTRA BATTERY CHARGER e non è presente in fattura.
Quote:
fronzies
cmq per galpado io ordinai ultra slim cover blue trasparent, bluetooth hm1200,extra battery kit e caricatore auto.. poi visto che ho un secondo buono comprerò desktop dock,flip cover o arancio o blue e hdtv adapter ma quello con calma e aspetto che sono disponibili altrimenti se non ce la destop dock predo quella cosa dell'audio
Visto che hai un secondo buono io al posto tuo aspetterei il piu possibile per fare il secondo ordine per vedere se nel frattempo escono nuovi accessori, tipo il tramettitore tv wi-fi, o altro... cmq fammi sapere, anche in pvt se vuoi, se trovi l'extra battery charger dentro la confezione... sono proprio curioso. Anche io ho preso la SLIM COVER BLUE TRASPARENT, sono due nella confezione, ed è valida secondo me, molto sottile e ruvida nel dorso, non scivolosa come la back cover del telefono, non si nota nemmeno come spessore che sia installata. La PROTECTIVE COVER invece è piu invasiva ma appunto protegge di più e chiude tutti i buchi, penso che la userò solo in casi particolari, come spiaggia ecc ecc.
-
Ragazzi io ho ordinato il 27 Luglio ma ancora oltre a non avere traccia del pacco, sul sito di samsungmobilestore non risulta NESSUN ordine sotto il mio profilo. Il giorno dell'ordine ho ricevuto la mail di conferma del pagamento.
Ho chiamato innumerevoli volte l'assistenza ma senza mai arrivare a nulla.
Qualcuno è nelle mie stesse condizioni o ha indicazioni da darmi?
Grazie
-
Quote:
Linuxx
hai mp. grazie
-
Quote:
galpado
A me nella fattura sono indicati solo gli accessori che mi hanno spedito, mi manca l'EXTRA BATTERY CHARGER e non è presente in fattura.
Visto che hai un secondo buono io al posto tuo aspetterei il piu possibile per fare il secondo ordine per vedere se nel frattempo escono nuovi accessori, tipo il tramettitore tv wi-fi, o altro... cmq fammi sapere, anche in pvt se vuoi, se trovi l'extra battery charger dentro la confezione... sono proprio curioso. Anche io ho preso la SLIM COVER BLUE TRASPARENT, sono due nella confezione, ed è valida secondo me, molto sottile e ruvida nel dorso, non scivolosa come la back cover del telefono, non si nota nemmeno come spessore che sia installata. La PROTECTIVE COVER invece è piu invasiva ma appunto protegge di più e chiude tutti i buchi, penso che la userò solo in casi particolari, come spiaggia ecc ecc.
allora aspetto fino a prima che inizi la scuola o anche dopo sicuramente prima del 31 così vedo se ci sono nuovi oggetti comunque sapevo che nella confezione delle ultra sim sono 2 xD una a pallini e una a strisce
-
Quote:
NickyDroid
Ragazzi io ho ordinato il 27 Luglio ma ancora oltre a non avere traccia del pacco, sul sito di samsungmobilestore non risulta NESSUN ordine sotto il mio profilo. Il giorno dell'ordine ho ricevuto la mail di conferma del pagamento.
Ho chiamato innumerevoli volte l'assistenza ma senza mai arrivare a nulla.
Qualcuno è nelle mie stesse condizioni o ha indicazioni da darmi?
Grazie
Contatta direttamente db80, non samsung, dai il numero dell'ordine e ti daranno risposta, trovi i contatti su Dibiottanta S.p.A.. io avevo ordinato il 21 luglio e mi è arrivato il pacco oggi, ma sul sito samsung risulta ancora da spedire.
-
è normale che continui a dire "trasferimento di chiamata fallito, nessuna risposta" e che riparta il disco di selezione della lingua d'assistenza? O_O
-
Quote:
NickyDroid
è normale che continui a dire "trasferimento di chiamata fallito, nessuna risposta" e che riparta il disco di selezione della lingua d'assistenza? O_O
Ho appena chiamato DB80 allo 039 271731 e mi hanno risposto...
-
Nnt neanche a me ce l extra battery kit ma nella fattura ce e segnato l...comunque non fa niente e anzi rischiavano di rimanere senza benzina ringrazio a dio che sono a casa xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App