CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 341 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Se vi serve un extra battery kit io lo vendo. Ne ho 2 sigillati da smerciare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    hahahahah meglio aspettare se non mi arriva xD

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erodoto99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei chiedere a chi ha ricevuto UN'ORDINE INCOMPLETO se nella fattura è riportata comunque tutta la merce oppure è segnalato nello specifico quello che manca.
    Cioè l'accessorio mancante è comunque fatturato? A me si, non vorrei dicessero che l'ho ricevuto!
    A me nella fattura sono indicati solo gli accessori che mi hanno spedito, mi manca l'EXTRA BATTERY CHARGER e non è presente in fattura.

Quote Originariamente inviato da fronzies Visualizza il messaggio
    cmq per galpado io ordinai ultra slim cover blue trasparent, bluetooth hm1200,extra battery kit e caricatore auto.. poi visto che ho un secondo buono comprerò desktop dock,flip cover o arancio o blue e hdtv adapter ma quello con calma e aspetto che sono disponibili altrimenti se non ce la destop dock predo quella cosa dell'audio
    Visto che hai un secondo buono io al posto tuo aspetterei il piu possibile per fare il secondo ordine per vedere se nel frattempo escono nuovi accessori, tipo il tramettitore tv wi-fi, o altro... cmq fammi sapere, anche in pvt se vuoi, se trovi l'extra battery charger dentro la confezione... sono proprio curioso. Anche io ho preso la SLIM COVER BLUE TRASPARENT, sono due nella confezione, ed è valida secondo me, molto sottile e ruvida nel dorso, non scivolosa come la back cover del telefono, non si nota nemmeno come spessore che sia installata. La PROTECTIVE COVER invece è piu invasiva ma appunto protegge di più e chiude tutti i buchi, penso che la userò solo in casi particolari, come spiaggia ecc ecc.

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ordinato il 27 Luglio ma ancora oltre a non avere traccia del pacco, sul sito di samsungmobilestore non risulta NESSUN ordine sotto il mio profilo. Il giorno dell'ordine ho ricevuto la mail di conferma del pagamento.

Ho chiamato innumerevoli volte l'assistenza ma senza mai arrivare a nulla.

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni o ha indicazioni da darmi?

Grazie
    Samsung Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio

hai mp. grazie
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    A me nella fattura sono indicati solo gli accessori che mi hanno spedito, mi manca l'EXTRA BATTERY CHARGER e non è presente in fattura.

Visto che hai un secondo buono io al posto tuo aspetterei il piu possibile per fare il secondo ordine per vedere se nel frattempo escono nuovi accessori, tipo il tramettitore tv wi-fi, o altro... cmq fammi sapere, anche in pvt se vuoi, se trovi l'extra battery charger dentro la confezione... sono proprio curioso. Anche io ho preso la SLIM COVER BLUE TRASPARENT, sono due nella confezione, ed è valida secondo me, molto sottile e ruvida nel dorso, non scivolosa come la back cover del telefono, non si nota nemmeno come spessore che sia installata. La PROTECTIVE COVER invece è piu invasiva ma appunto protegge di più e chiude tutti i buchi, penso che la userò solo in casi particolari, come spiaggia ecc ecc.
    allora aspetto fino a prima che inizi la scuola o anche dopo sicuramente prima del 31 così vedo se ci sono nuovi oggetti comunque sapevo che nella confezione delle ultra sim sono 2 xD una a pallini e una a strisce

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ordinato il 27 Luglio ma ancora oltre a non avere traccia del pacco, sul sito di samsungmobilestore non risulta NESSUN ordine sotto il mio profilo. Il giorno dell'ordine ho ricevuto la mail di conferma del pagamento.

Ho chiamato innumerevoli volte l'assistenza ma senza mai arrivare a nulla.

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni o ha indicazioni da darmi?

Grazie
    Contatta direttamente db80, non samsung, dai il numero dell'ordine e ti daranno risposta, trovi i contatti su Dibiottanta S.p.A.. io avevo ordinato il 21 luglio e mi è arrivato il pacco oggi, ma sul sito samsung risulta ancora da spedire.

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

è normale che continui a dire "trasferimento di chiamata fallito, nessuna risposta" e che riparta il disco di selezione della lingua d'assistenza? O_O
    Samsung Galaxy S8

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    è normale che continui a dire "trasferimento di chiamata fallito, nessuna risposta" e che riparta il disco di selezione della lingua d'assistenza? O_O
    Ho appena chiamato DB80 allo 039 271731 e mi hanno risposto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nnt neanche a me ce l extra battery kit ma nella fattura ce e segnato l...comunque non fa niente e anzi rischiavano di rimanere senza benzina ringrazio a dio che sono a casa xD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 268 di 341 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio