a me continuava a dire in quel modo, riprovo domani..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi credo di aver fatto una stupidaggine... Mi sono registrato al mese gratis su Music Hub e non avendo trovato da nessuna parte l'album gratis tra quelli che mi faceva scegliere ne ho scelto uno dal catalogo (Solis String Quartet) ma mi hanno tolto 9.90 euro ed in pių l'album scelto dall'elenco dei gratis non ce l'ho!!! C'č modo di avere un rimborso? :( Non mi interessa l'album ma i 9.90 euro!!!
Comunque consiglio a tutti gli auricolari che con 19 euri prendete anche un caricabatterie che sul sito costa 39 euro xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno mi sa dire quali caricatori da auto presenti sul samsung mobile store sono compatibili con il GS3 ?
In particolare pensavo di prendere il seguente Caricatore da Auto CAD300HBEC - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
mi sapete dire se č compatibile?
grazie mille :)
Ragazzi ho una domanda , Quando sono sul Samsung mobile store e voglio comparare qualcosa utilizzando la promozione , mi chiede un "codice promozionale" ma io questo codice , dove lo trovo !?!? Ho effettuato la registrazione a samsung exclusive e tutto il resto , ma proprio no so dove trovare questo codice promozionale...
ciao a tutti, dopo 2 settimane che aspetto l'ordine, mi sono deciso a chiamarli... ed ora chiedo a voi (dato che ne sapete molto), a chi mi conviene chiamare alla samsung o alla db80?? potete darmi i numeri di entrambe?? se mancano alcuni accessori, posso sostituirli?? spero tanto che manca la dock station che cosė la cambio con il lettore mp3 (s pebble) ;) ;)
infine, la cosa pių importante: cosa gli dico per farli sbrigare??
grazie a tutti
Eccolo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ovviamente non č originale.
Avrei bisogno anche io del modello di caricabatteria da auto..... Qualcuno Mi sa dire il modello visto che non c'e' piu sulla pagina dell'S3.