Visualizzazione stampabile
-
mi Sono appena arrivati gli accessori!!!! tutto perfetto la flip cover è veramente uno spettacolo e i tempi di consegna sono stati rispettati (3 giorni)...
nn c'è che dire dopo aver preso il cell a 500 euro mi ritrovo anche 100 euri di accessori... ;-)
-
È ingombrante la flip cover? X intenderci...tenendo il cell in tasca da fastidio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yomina
È ingombrante la flip cover? X intenderci...tenendo il cell in tasca da fastidio?
Anche io ho questo dubbio...
-
Quote:
Originariamente inviato da yomina
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No assolutamente xché devi togliere la parte posteriore del cel (vano batteria) e la flip praticamente te lo sostituisce senza alcun ingombro :-)
io ascolto lo zoo di 105
-
mi sono registrato 4 giorni fa arrivate le 2 email ma senza buono :( non avevo accettato la ricezione di newletter ora l'ho attivata , in più come molti di voi mi ritrovavo un galaxy s nei miei dispisitivi e non l's3 che ho appena agigunto.. che mi consigliate di fare ora? chiamo? o aspetto?
-
Se ti sono arrivati gli accessori mi riempi di gioia visto che sto aspettando anche io e non sono ancora partiti! Aspetto con pazienza!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi sono appena arrivati gli accessori dal Samsung mobile store:e devo ammettere che la flip cover bianca dal vivo e montata su S 3 e davvero meravigliosa mi sono ricreduto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
-
Scusa quando li hai ordinati tu?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quali hai ordinato? A me non da la disponinilita...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Allora il vouche da 100 euro mi è arrivato il 2 giugno ho fatto l'ordinazione il 7 e oggi mi sono arrivati proprio adesso alle 12:30 poste italiane da dibiottanta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani