Evitate di comprare caricatori tarocchi. Vi rovinano solo la batteria! Parlo per esperienze passate.
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda..siccome un mio amico ha dovuto portare il telefono in assistenza...gli hanno chiesto i soldi per la spedizione..è normale?cioè cornut e mazziat?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Garanzia al 1000%
no guarda allora digli di far valere i suoi diritti , a me han spedito in garanzia praticamente qualsiasi marca e non ho mai pagato nulla
A me appena l'ha detto sono rimasto basito...in quanto anche lui aveva dubbi..bhá clamoroso
Ciao ragazzi,
secondo voi questo caricabatterie da auto su amazon SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE per Galaxy S3 I9300, Galaxy S I9000, Galaxy S2 I9100, Galaxy ACE S5830, Galaxy Mini S5570, Wave S8500, Wave 2 S8530, Galaxy Apollo I5801, Galaxy Europa I5500, Galaxy W I8150, Galaxy Nexus I9250, Gala che è chiaramente compatibile con l's3 è praticamente questo Caricatore da Auto CAD300HBEC - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store che è anche sul mobile store ?
Raga io ho detto già che ho ricevuto il pacco eccetto l extra battery kit...io ho un problema perché per sbaglio non ho scritto il civico e se chiamo la db80 posso risolvere?? NON mi va di fare altri 30 km per un oggetto e cmq a me la db80 non risponde come faccio
SIAMO SUL TOPIC DEL SAMSUNG EXCLUSIVE E VENDIAMO CARICABATTERIE E CHIEDIAMO INFORMAZIONI SUGLI AFTERMARKET.....
MA VI SEMBRA NORMALE???
a che punto siamo con gli accessori piuttosto, facciamo qualche protesta?? intasiamo il sito samsung, creiamo qualche cosa per avere i nostri 100 euro di accessori? (che abbiamo pagato prendendo il cell italiano...)