Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
SIAMO SUL TOPIC DEL SAMSUNG EXCLUSIVE E VENDIAMO CARICABATTERIE E CHIEDIAMO INFORMAZIONI SUGLI AFTERMARKET.....
MA VI SEMBRA NORMALE???
a che punto siamo con gli accessori piuttosto, facciamo qualche protesta?? intasiamo il sito samsung, creiamo qualche cosa per avere i nostri 100 euro di accessori? (che abbiamo pagato prendendo il cell italiano...)
a parte il font ha detto quello che dovremmo dire noi
per favore per gli scambi usate il mercatino
GRAZIE
-
A me non sembra normale in generale che vi siano due topic dove si parla della stessa cosa....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Incredibilmente il dock di ricarica dava disponibilità ottima,per cui ho ultimato il mio ordine
Desktop dock universale
Quella cagata rotonda che amplifica i suoni che non ho idea di come si chiami(ma so che costa ben 40 euro)
E la ultra super mega slim cover blu(Ci sta bene sull'S3 bianco vero?)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Cmq m'è arrivato il primo pacco ma il secondo nada visto che nel primo nn c'era tutto!! Però che palle... cioè aspettassero tutta la roba prima di spedire!!!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Quote:
hripi
Ragazzi finalmente è arrivato il pacco! Dentro manca solo la flip cover bianca! Dite che devo chiamare o veramente me la manderanno gratis appena disponiblie? Sulla ricevuta (ci sono 3 uguali :D ) c'è scritto chiaramente che me la mandano non appena è disponibile! Non mi piace sta cover ultra slim...pensavo mi coprisse bene i bordi in modo che non mi si stacca la pellicola! Ho messo una Display OK della cellular line...ma i sui bordi rimane staccata...e penso che appena metto il cell in tasca...e mi si stacca! :(
Scusate ragazzi...sto ancora aspettando una risposta! Devo chiamare o me la mandano per davvero sta flip cover? Sulla ricevuta che mi hanno mandato col pacco non c'è la flip cover e il conto è di 70 euro e qualcosa invece di 99 e qualcosa! Sotto c'è scritto che se "per caso" manca qualche oggetto me lo mandano non appena è possibile! Ma come fanno a capire che manca dato che sulla ricevuta manca proprio la flip cover? Cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
hripi
Scusate ragazzi...sto ancora aspettando una risposta! Devo chiamare o me la mandano per davvero sta flip cover? Sulla ricevuta che mi hanno mandato col pacco non c'è la flip cover e il conto è di 70 euro e qualcosa invece di 99 e qualcosa! Sotto c'è scritto che se "per caso" manca qualche oggetto me lo mandano non appena è possibile! Ma come fanno a capire che manca dato che sulla ricevuta manca proprio la flip cover? Cosa devo fare? Grazie
Molto probabilmente te la manderanno separatamente... quella ricevuta che hai trovato nel pacco è la bolla di accompagnamento e la flip cover non è stata inserita proprio perchè non te l'hanno mandata... se nell'ordine che hai fatto c'era stai tranquillo, dovranno solo riassortirlo e poi te lo spediscono!
-
ma lo store lo riforniranno ?
possibile che il sito dellla Dibi80 è pieno di accessori Samsung e lo store no ?
E pensare che è proprio la Dibi che si occupa dello store Samsung.
La cosa mi puzza.........
-
Quote:
BIGFOOT74
se telefoni alla samsung ti faranno attivare lo stesso l'assicurazione. ;)
Tu digli che un operatore ti aveva detto che dovevi aspettare la mail con il link dell'assicurazione (cosa che , per altro, é successa veramente a me).
Ciao.
Grazie per la risposta, ma sono andato via una settimana, a Londra, per le Olimpiadi, e non ho auto tempo di entrare qui dentro. Ormai rinuncio, credo sia davvero troppo tardi...
-
Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Samask
Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tranquillo lo fa anche a me con gs3 , e ad altri utenti su altri forum , c'e' solo da aspettare qualche giorno secondo me il sito era in manutenzione qualche settimana fa