CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 341 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    SIAMO SUL TOPIC DEL SAMSUNG EXCLUSIVE E VENDIAMO CARICABATTERIE E CHIEDIAMO INFORMAZIONI SUGLI AFTERMARKET.....

    MA VI SEMBRA NORMALE???



    a che punto siamo con gli accessori piuttosto, facciamo qualche protesta?? intasiamo il sito samsung, creiamo qualche cosa per avere i nostri 100 euro di accessori? (che abbiamo pagato prendendo il cell italiano...)


    a parte il font ha detto quello che dovremmo dire noi


    per favore per gli scambi usate il mercatino

    GRAZIE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A me non sembra normale in generale che vi siano due topic dove si parla della stessa cosa....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Incredibilmente il dock di ricarica dava disponibilità ottima,per cui ho ultimato il mio ordine
    Desktop dock universale
    Quella cagata rotonda che amplifica i suoni che non ho idea di come si chiami(ma so che costa ben 40 euro)
    E la ultra super mega slim cover blu(Ci sta bene sull'S3 bianco vero?)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  5. #2704
    Androidiano L'avatar di HoVsE


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq m'è arrivato il primo pacco ma il secondo nada visto che nel primo nn c'era tutto!! Però che palle... cioè aspettassero tutta la roba prima di spedire!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

  6. #2705
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente è arrivato il pacco! Dentro manca solo la flip cover bianca! Dite che devo chiamare o veramente me la manderanno gratis appena disponiblie? Sulla ricevuta (ci sono 3 uguali ) c'è scritto chiaramente che me la mandano non appena è disponibile! Non mi piace sta cover ultra slim...pensavo mi coprisse bene i bordi in modo che non mi si stacca la pellicola! Ho messo una Display OK della cellular line...ma i sui bordi rimane staccata...e penso che appena metto il cell in tasca...e mi si stacca!
    Scusate ragazzi...sto ancora aspettando una risposta! Devo chiamare o me la mandano per davvero sta flip cover? Sulla ricevuta che mi hanno mandato col pacco non c'è la flip cover e il conto è di 70 euro e qualcosa invece di 99 e qualcosa! Sotto c'è scritto che se "per caso" manca qualche oggetto me lo mandano non appena è possibile! Ma come fanno a capire che manca dato che sulla ricevuta manca proprio la flip cover? Cosa devo fare? Grazie

  7. #2706
    NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi...sto ancora aspettando una risposta! Devo chiamare o me la mandano per davvero sta flip cover? Sulla ricevuta che mi hanno mandato col pacco non c'è la flip cover e il conto è di 70 euro e qualcosa invece di 99 e qualcosa! Sotto c'è scritto che se "per caso" manca qualche oggetto me lo mandano non appena è possibile! Ma come fanno a capire che manca dato che sulla ricevuta manca proprio la flip cover? Cosa devo fare? Grazie
    Molto probabilmente te la manderanno separatamente... quella ricevuta che hai trovato nel pacco è la bolla di accompagnamento e la flip cover non è stata inserita proprio perchè non te l'hanno mandata... se nell'ordine che hai fatto c'era stai tranquillo, dovranno solo riassortirlo e poi te lo spediscono!
    Galaxy S10 Mode On

  8. #2707
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma lo store lo riforniranno ?
    possibile che il sito dellla Dibi80 è pieno di accessori Samsung e lo store no ?
    E pensare che è proprio la Dibi che si occupa dello store Samsung.
    La cosa mi puzza.........

  9. #2708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIGFOOT74 Visualizza il messaggio
    se telefoni alla samsung ti faranno attivare lo stesso l'assicurazione.
    Tu digli che un operatore ti aveva detto che dovevi aspettare la mail con il link dell'assicurazione (cosa che , per altro, é successa veramente a me).
    Ciao.
    Grazie per la risposta, ma sono andato via una settimana, a Londra, per le Olimpiadi, e non ho auto tempo di entrare qui dentro. Ormai rinuncio, credo sia davvero troppo tardi...

  10. #2709
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
    Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ----

  11. #2710
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
    Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    tranquillo lo fa anche a me con gs3 , e ad altri utenti su altri forum , c'e' solo da aspettare qualche giorno secondo me il sito era in manutenzione qualche settimana fa
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    Samask (16-08-12)

Pagina 271 di 341 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy