Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...
Quote:
tranquillo lo fa anche a me con gs3 , e ad altri utenti su altri forum , c'e' solo da aspettare qualche giorno secondo me il sito era in manutenzione qualche settimana fa
Io mi sono appena iscritta ora con un Galaxy S III no brand , da 0, perchè non avevo nessun altro dispositivo registrato ed è funzionato tutto alla perfezione :)
La prima mail è arrivata subito :)
-
ordinato l'altro ieri:
docking station;
supporto auto;
cover blu:
flip cover verde.
vediamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
ordinato l'altro ieri:
docking station;
supporto auto;
cover blu:
flip cover verde.
vediamo..
io sono 20 giorni che aspetto e non ho ancora ricevuto niente, ho chiamato samsung mi han detto che loro non sanno niente di mandare un email a questa email ecommerce@celly.com, sono 5 giorni che lo mandata e non mi hanno nemmeno risposto, oggi ho provato a chiamare samsung e sono in ferie ...
-
Ti conviene telefonare al numero di Dibiottanta e parlare direttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ti conviene telefonare al numero di Dibiottanta e parlare direttamente.
Ho provato a chiamare Dibiottanta S.p.A. cioe dibiottanta parte il disco premo 1 per avere l'assistenza in lingua italiana dice trasferimento chiamata e poi mi dice trasferimento chiamata fallito, dice dalle 14 alle 19 dal lunedi al venerdi boh non so + che fare 110 euro di accessori che stanno sfumando, tra 1 mese devo andare in sicilia e mi serve proprio quel kit di accessori
ho scritto pure un messaggio sulla loro bacheca facebook e come messaggio vediamo ....
-
E' anche probabile che siano in ferie. Comunque abbi fede che il pacco arriverà. ;)
-
Riprovate più tardi altrimenti chiamate direttamente lunedì. Anch'io sto aspettando un altro ordine che ho fatto e lunedì provvederò a chiamarli per sentire a che punto sono.
-
Oggi solito ritornello, tasto1, trasferimento di chiamata fallito, mi sa tanto che sono belli che in ferie:(
-
Ragazzo ieri ho fatto l'ordine e accetto tutte le cose che mi vengono e mi reindirizza ad un sito (ecomm.sella) e mi dice che devo pagare i 4,90 di spedizioni visto che non li avevo fatti rientrare nel buono samsung.Per sbaglio ho chiuso la pagina web e credo che l'operazione d'acquisto non sia andata a buon fine,in quanto non avevo neanche scelto il meteco di pagamento del sito... Ho provato a rifare l'ordine nel sito della samsung ma mi dice che non posso più con quel buono? Cosa fare? Contatto samsung exclusive o il sito delle spedizioni che credo sia quello sopra citato?
-
Tutto bloccato x via delle ferie o la roba arriva?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!