Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchu19
Io avevo ordinato il 27 luglio: Kit auto, Desktop Dock e l'extra battery kit. Oggi ho ricevuto i primi due, nella fattura è scritto che gli oggetti mancanti verranno spediti non appena disponibili
Il 21 LUGLIO ho ordinato desktop dock, battery kit e slim cover blu........
ANCORA NULLA!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Tutto arrivato....ma non capisco perchè la tessera ancora non è arrivata e ho un'altro S3 e un S1 e quando metto IMEI mi dice che sono sbagliati !!!
-
Quote:
Kenshiro
Allora ragazzi fatemi capire,io ho appena preso un s3 con garanzia europa,però ho letto e cosi mi sembra di aver capito,che nn vale per quella europea.Io mi sono iscritto lo stesso alla Samsung Exlusive.
Potete confermarmi per piacere,anche se è negativa la risposta,se posso usufruire ancora del bonus??
Grazie ;)
Sicuramente NON accetteranno il prodotto per la copertura exclusive
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ho provato a chiamre 200 volte e mi buttava sempre giu, ora mi arriva un messaggio
La sua spedizione xxxxxx da celly samsung mobile è in consegna. Puo seguira la sua spedizione visitanto sito gls-italy.com minkia quasi 1 mese
-
Arrivato quasi tutto
Manca extra battery ... ma sono contento uguale be dal 21 luglio non è male.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Allora ragazzi fatemi capire,io ho appena preso un s3 con garanzia europa,però ho letto e cosi mi sembra di aver capito,che nn vale per quella europea.Io mi sono iscritto lo stesso alla Samsung Exlusive.
Potete confermarmi per piacere,anche se è negativa la risposta,se posso usufruire ancora del bonus??
Grazie ;)
Sicuramente NON accetteranno il prodotto per la copertura exclusive
inviato dal mio Android con Tapatalk
Intendi l'assicurazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Sei fuori sia dell'assicurazione che dal buono.
La promozione è scaduta il 15
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Sei fuori sia dell'assicurazione che dal buono.
La promozione è scaduta il 15
inviato con più di 10 caratteri
:D:D:D:D.... Ahahahaha... ecco!! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
:D:D:D:D.... Ahahahaha... ecco!! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
15 Agosto o Luglio?
Io mi son registrato il 12 Agosto ma oltre alla mail di verifica non ho ricevuto quella entro le 72 ore.
Non posso collegarmi al sito e di assicurazione o buono non ho ricevuto nulla..
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ordine fatto il 30 Luglio, dopo 17 giorni tolti i sabati e festivi... ancora niente! Ho chiamato due volte ma il pacco è bloccato in magazzino perchè manca l'extra battery kit. Mi hanno detto che molto probabilmente arriverà la prossima settimana, io questo sabato parto e torno tra un mese.