Pacco ricevutooo:)me l hanno ritirato i vicini di negozio..lunedi torno dalle ferie e controllo il tutto;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pacco ricevutooo:)me l hanno ritirato i vicini di negozio..lunedi torno dalle ferie e controllo il tutto;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho i miei dubbi che farò mai l'ordine, con c'è mai niente disponibile! Solo una cover!!! :'(
io ho fatto l'ordine il 30 luglio....ancora niente....chiamato ora lo store e mi hanno detto di scrivere una mail direttamente coi miei dati e il numero ordine,cosa che ho prontamente fatto ora aspetto che si degnino almeno di rispondere!!!Mahhhh!!!
Che tristezza di organizzazione!!!
Salve a tutti,
fino a qualche tempo fa era disponibile sul mobile store un caricatore d'auto in cui era specificata la compatibilita con S3 ora sembra sparito per cui vi chiedo se va bene quello con nome "ECAP10CBECSTD".
Grazie
Qualcuno ha contattato Sansungmobilstore via e-mail? Mi avevano detto indirizzo: ecommerce@lly.com ma torna indietro.
Grazie
Qualcuno fa se conviene mandare una email per la mancanza di un accessorio ad avvenuta consegna oppure aspettare che loro si sveglino come riportato in un foglio nel pacco arrivato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non dovrebbero esserci problemi. Nel senso che l'accessorio mancante ti arriverà. Però se proprio vuoi sollecitare la cosa lunedì chiama il numero della Dibiottanta. ;)
La mail che il call center Samsung ti da per inviare la richiesta di info sull'ordine è in realtà quella di DB80, e, a quanto ricordo, dovrebbe essere ecommerce@celly.com .
Ma fai molto prima a chiamare al Tel perché io non ho mai ricevuto risposta via mail ;)
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
eeeeehhhmmmmmm.....
a titolo di curiosità
ho acquistato l'S3 il 10 agosto, e mi sono registrato al Club Exclusive oggi 26 agosto... Se ho capito bene, sono capitato in mezzo a due promozioni e non ho diritto ad un bel nulla?
Né assicurazione, né bonus di 100€ per gli accessori, né tablet, né niente??