Visualizzazione stampabile
-
Esatti ieri ho fatto una super discussione con una tipa della exlusxive.... Povera... Comunque nulla non c'è niente per quelli come noi che abbiamo acquistato un prodotto in quel periodo non abbiamo diritto a nulla.
Ho spiegato a lei che se avrebbero abbassato il prezzo non direbbe nulla nessuno ma fare un omaggio e non riceverlo solo perché lo preso 10 giorni prima mi fa molto arrabbiare
Ha ragione Apple che vede il proprio prodotto a 659 sempre così uno non si sente preso in giro.
Cavolo prima i 100 euro e la assicurazione e vabbe uno dice mi serve un telefono lo prendo lo stesso mi piace.... Dopo 20 e rotti giorni una promozione del genere.... Mi sono arrabbiato tanto che adesso lo vendo e passo all'ultimo iphobe lg o altro ma basta Samsung
Il bello è che non mi danno ragione mi dicono che sbaglio.... Io penso che tutti vadano premiati allo stesso modo mantenendo le varie clausole tipo italiano ecc.... Ma dico io ne una ne l'altra allora sono stato un coglione e quasi quasi mi dice anche di si.... Lasciamo perdere... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
no vabbè, volevo solo una conferma... quindi chi ha acquistato il 10 agosto come me, ha avuto il fattore Q di finire in un buco senza promozioni.
Volevo solo capire in che misura son sfigato :D ma non ne faccio una colpa a Samsung... ho "scommesso" acquistando quel giorno, e mi è andata male. Avrei anche potuto "scommettere" aspettando una promozione che chissà quando sarebbe arrivata, SE fosse mai arrivata.
Ma le scommesse sono così, a volte vai bene, a volte no, nessun rimpianto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Esatti ieri ho fatto una super discussione con una tipa della exlusxive.... Povera... Comunque nulla non c'è niente per quelli come noi che abbiamo acquistato un prodotto in quel periodo non abbiamo diritto a nulla.
Ho spiegato a lei che se avrebbero abbassato il prezzo non direbbe nulla nessuno ma fare un omaggio e non riceverlo solo perché lo preso 10 giorni prima mi fa molto arrabbiare
Ha ragione Apple che vede il proprio prodotto a 659 sempre così uno non si sente preso in giro.
Cavolo prima i 100 euro e la assicurazione e vabbe uno dice mi serve un telefono lo prendo lo stesso mi piace.... Dopo 20 e rotti giorni una promozione del genere.... Mi sono arrabbiato tanto che adesso lo vendo e passo all'ultimo iphobe lg o altro ma basta Samsung
Il bello è che non mi danno ragione mi dicono che sbaglio.... Io penso che tutti vadano premiati allo stesso modo mantenendo le varie clausole tipo italiano ecc.... Ma dico io ne una ne l'altra allora sono stato un coglione e quasi quasi mi dice anche di si.... Lasciamo perdere... Ciao
guarda che io sono daccordissimo con te , sopratutto perche la promozione è stata fatta male , cioe è passato troppo poco tempo da una all altra. e sono daccrdo con noi diverse persone su facebook ;)
-
Quote:
ginepraio
guarda che io sono daccordissimo con te , sopratutto perche la promozione è stata fatta male , cioe è passato troppo poco tempo da una all altra. e sono daccrdo con noi diverse persone su facebook ;)
Purtroppo è così e non possiamo farci nulla
Quello che fa più rabbia e che un regalo non è uno sconto.
Ho scommesso anche io e dico ma perché la scelta di fare partire la promozione solo da una certa data?
Bastava solo che diventasse un regalo per tutti quelli che lo avessero preso da data 16 luglio in poi comprendendo anche noi.... Con una scelta simile hanno lasciato un buco enorme e sopratutto per chi come me lo ha pagato 699 di rimetterci moltissimo in pochissimo tempo.
Adesso nel ipotesi di una vendita uno a 500 offre un servizio con tabet.... Quindi di conseguenza il nostro massimo ne prendo 400 quando va bene.... Pazzesco..... Mai più Samsung.... Bel prodotto ma una iniziativa mai vista su un top di gamma....Dopo poco tempo e se deve essere fatta.... Almeno compendi quelli che non hanno aderito ad alte promozioni.
-
Quoto sia Ginepraio che Gesù1978.. l'unica cosa che ci resta da fare è quella di firmare la petizione e cercare di diffonderla il più possibile :( anche se le speranze sono chiaramente vane, provarci non costa nulla.
Link alla petizione: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S III Italiano dal 16/07/2012 - Petizioni Online - Raccolta Firme
-
La differenza tra regalo e sconto è inesistente. Con i soldi risparmiati dallo sconto, ti compri il regalo che vuoi.
Rosico pure io, ma perché mi sento sfigato ad aver beccato proprio quel "buco" promozionale. Di certo non rosico per colpa di Samsung. Se voglio approfittare di una promozione, mi metto lì e aspetto che venga fatta una promozione. Stop.
Nessuno mi ha obbligato ad acquistare quando la promozione non c'era.
Poi vabbè ognuno è libero di rosicare come crede, ma in tutta onestà, portare avanti una petizione del genere... significa ottenere uno dei due risultati
1) Samsung se ne frega come una madre col figlio che fa i capricci.
2) Samsung prende sul serio la cosa, allora per non far restare male quelli tagliati fuori dalla promozione... in futuro limiterà di più le promozioni stesse, visto che otterrebbero (e sottolineo il condizionale) l'effetto contrario. E chi ci va a perdere poi?
-
Quote:
mimmolo
La differenza tra regalo e sconto è inesistente. Con i soldi risparmiati dallo sconto, ti compri il regalo che vuoi.
Rosico pure io, ma perché mi sento sfigato ad aver beccato proprio quel "buco" promozionale. Di certo non rosico per colpa di Samsung. Se voglio approfittare di una promozione, mi metto lì e aspetto che venga fatta una promozione. Stop.
Nessuno mi ha obbligato ad acquistare quando la promozione non c'era.
Poi vabbè ognuno è libero di rosicare come crede, ma in tutta onestà, portare avanti una petizione del genere... significa ottenere uno dei due risultati
1) Samsung se ne frega come una madre col figlio che fa i capricci.
2) Samsung prende sul serio la cosa, allora per non far restare male quelli tagliati fuori dalla promozione... in futuro limiterà di più le promozioni stesse, visto che otterrebbero (e sottolineo il condizionale) l'effetto contrario. E chi ci va a perdere poi?
Io, riflettendoci (appena era uscita la novità del tab in regalo non ero poi così tranquilla) non mi posso lamentare più di tanto.. l'ho comprato nel buco però a 509€ no brand, garanzia italia, con inclusa la spedizione con corriere bartolini e 5 anni di garanzia. Però penso a chi l'ha comprato pagandolo 100/150€ più di me... a cui girano ancora di più... In ogni caso le mosse di marketing della Samsung non saranno mai prese in considerazione del fatto di una petizione che fin'ora non ha raggiunto nemmeno un centinaio di firme..
-
Quote:
mimmolo
ci perde sempre samsung ,o almeno perde i clienti che si sono "risentiti" di questa cosa , esempio?? tra poco esce il note 2 e secondo voi chi lo prende al day one? dovranno fare altra promozione per venderlo almeno in italia , e questo è tirarsi la zappa sui piedi secondo me.
sono sempre stato appassionato cliente di samsung ma con telefoni in uscita che montano quad core s4 con adreno 320 e 2giga di ram , delle promozioni me ne sbatto :)
-
Scusate magari vi hanno gia fatto questa domanda.io ho acquistato s3 il 07-07 ma mi sono registrato sul sito il 18-07 non riceverò il bonus?
-
Ho chiamato db80 dopo i continui riattacchi dei giorni passati e mi ha detto che entro lunedì prossimo chi non aveva ricevuto l'extra battery kit lo riceveva...buona notizia per me e x tutti voi così posso fare il 2 ordine
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App