Ho ordinato il doc desktop la flip cover bianca veramente bella sopratutto addosso alla bomba del S 3 e poi la batteria di riserva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Visualizzazione stampabile
Ho ordinato il doc desktop la flip cover bianca veramente bella sopratutto addosso alla bomba del S 3 e poi la batteria di riserva
Se mi dite come postare due foto qui ve li faccio vedere
io ho ordinato flip cover... batteria... dock station... microsd... e caricabatteria per auto. Mi sono appena arrivati e sembrano essere di buona qualità. Peccato che proprio stamane abbia mandato il mio SIII in assistenza tecnica e debba aspettare almeno 10 giorni per poterli provare!!!
A me interesserebbero molto!soprattutto della flip cover mi piacerebbe vedere anche la dock...cmq devi andare su siti che uploadano foto ti imageshack me pare! E poi metti i link qua con la funzione apposta;)
Ma tra la dock e la extra battery kit cosa cambia? Extra battery carica solo la batteria e nn il cell?
Allegato 13856Allegato 13857 Scusate per la bassa qualita felle foto le ho fatte col nokia n70 di mia moglie
Ragazzi ma il doc desktop, a cosa serve???
È una base dove appoggiare il Galaxy e ricaricarlo e contemporaneamente puoi ascoltare quello che vuoi a un volume maggiore collegandoci degli altoparlanti attraverso apposito jack da 3,5 mm
Tu S3 e quella povera donna con il nokia n70!
send by Galaxy S3