Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettro
Io, riflettendoci (appena era uscita la novità del tab in regalo non ero poi così tranquilla) non mi posso lamentare più di tanto.. l'ho comprato nel buco però a 509€ no brand, garanzia italia, con inclusa la spedizione con corriere bartolini e 5 anni di garanzia. Però penso a chi l'ha comprato pagandolo 100/150€ più di me... a cui girano ancora di più... In ogni caso le mosse di marketing della Samsung non saranno mai prese in considerazione del fatto di una petizione che fin'ora non ha raggiunto nemmeno un centinaio di firme..
Anche io l'ho preso a 509, per di più in versione blu... quando la versione blu costava sempre qualcosina in più rispetto il bianco.
Ci sono certi che sempre sullo stesso sito (qualche settimana prima?) l'hanno pagato 150-200 euro in più... cosa dovrebbero dire?
Niente. Vale lo stesso identico discorso fatto prima: nessuno li ha obbligati a pagarlo 699 euro, e se volevano pagarlo meno, bastava mettersi lì ad aspettare che i prezzi scendessero.
Il discorso della promozione è uguale: mettiti lì e aspetta che venga fatta una promozione. Se non vuoi aspettare, con chi te la vai a prendere?
Quote:
ginepraio
ci perde sempre samsung ,o almeno perde i clienti che si sono "risentiti" di questa cosa , esempio?? *tra poco esce il note 2 e secondo voi chi lo prende al day one? dovranno fare altra promozione per venderlo almeno in italia , e questo è tirarsi la zappa sui piedi secondo me.
sono sempre stato appassionato cliente di samsung ma con telefoni in uscita che montano quad core s4 con adreno 320 e 2giga di ram , delle promozioni me ne sbatto :)
Ma quelli che acquistano al day one sono una categoria particolare di clienti. Sono quelli che proprio non ce la fanno ad aspettare, e sanno benissimo che lo fanno a loro rischio e pericolo, sia perché i prezzi sono più alti, sia perché se il prodotto presenta qualche difetto di fabbrica, lo prendono in saccoccia.
Rispetto il tuo ragionamento, ma credo che la maggior parte delle persone ragioni diversamente. I più si dicono semplicemente: ho speso X ed ho provato il prodotto. Il prodotta li vale o non li vale questi X?
Se li vale, allora probabilmente continuerò ad acquistare Samsung, o viceversa.
-
Quote:
mimmolo
Anche io l'ho preso a 509, per di più in versione blu... quando la versione blu costava sempre qualcosina in più rispetto il bianco.
Ci sono certi che sempre sullo stesso sito (qualche settimana prima?) l'hanno pagato 150-200 euro in più... cosa dovrebbero dire?
Niente. Vale lo stesso identico discorso fatto prima: nessuno li ha obbligati a pagarlo 699 euro, e se volevano pagarlo meno, bastava mettersi lì ad aspettare che i prezzi scendessero.
Il discorso della promozione è uguale: mettiti lì e aspetta che venga fatta una promozione. Se non vuoi aspettare, con chi te la vai a prendere?
Ma quelli che acquistano al day one sono una categoria particolare di clienti. Sono quelli che proprio non ce la fanno ad aspettare, e sanno benissimo che lo fanno a loro rischio e pericolo, sia perché i prezzi sono più alti, sia perché se il prodotto presenta qualche difetto di fabbrica, lo prendono in saccoccia.
Rispetto il tuo ragionamento, ma credo che la maggior parte delle persone ragioni diversamente. I più si dicono semplicemente: ho speso X ed ho provato il prodotto. Il prodotta li vale o non li vale questi X?
Se li vale, allora probabilmente continuerò ad acquistare Samsung, o viceversa.
ciao
il tuo ragionamento ci sta' in termine di soldi. lo sappiamo tutti che tale prodotto cala di prezzo;
quando invece si parla di premi visti come valore aggiunto sull'acquisto allora è diverso.
Credo che qualsiasi cliente che compri al dayone sia certo di prendere un anteprima con qualche bug da risolvere ecc.......
ma se fai una promozione per i tuoi clienti fino al 15 luglio fai aspettare che ne so' 6 mesi....allora posso anche capire ma no che passino solo 20 giorni e ne metti in moto un'altra è assurdo.
Comunque io ci ho litigato con una signorina della exclusive che consituava a dire non è vero....non e' vero...io dico che nessuna azienda di telefonia con il proprio top di gamma ha fatto una cosa simile.....mi sento preso per il culo......lo pagato 699...adesso ce chi lo compra a 509 e ha anche il tablet,.......o 699 sempre con il tablet,,,,ma dopo solo 20 giorni-........ma dai.....pazzesco------
comunque gia' messo in vendita,,,,,prendo l'ultimo LG che sta' per uscire cosi' almeno se ha problemi me li sono cercati
-
Samsung e pietosa... Ora che si trova a 530 regala il tablet... Prima che gli appassionati veri l hanno preso a 700 euro non ha dato nulla... Alla faccia di Apple... Mai piu Samsung neanche per un frigoriferi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho discusso con la signorina Rumena della Samsung... Vergogna!
he schifo che mi fa Samsung... Chi e affezzionato ed ha preso un s3 a 700 euro si e visto vendere il suo terminale a 150 euro in meno una settimana dopo... Chi lo prende ora lo paga 400 milalire in meno e gli regalano pure il tablet? Alla faccia della fidelizzazione della clientela... Mai piu samsung, morissero di fame sti koreani da 4 soldi... Alla faccia di Apple!
-
Ragazzi qualcuno aspetta l'extra battery kit ed il car charger ed ha informazioni "sicure" sulla loro data di consegna alla Dibiottanta?
Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto di chiamare oggi, oggi ho richiamato e mi hanno rimandato alla prossima settimana... Insomma mi inizio ad infastidire sinceramente: ho fatto l'ordine a luglio!
-
Quote:
bidollige
Samsung e pietosa... Ora che si trova a 530 regala il tablet... Prima che gli appassionati veri l hanno preso a 700 euro non ha dato nulla... Alla faccia di Apple... Mai piu Samsung neanche per un frigoriferi!
CIAO
IO NON SONO ARRABBIATO PER IL PREZZO
capisco sia abbastaanza normale abbassarlo (certo è vergognoso che tra poco il gs3 costi qauanto un gs2)
quello che fa rabbia sono gli omaggi.
Se omaggi una persona che ha preso il tuo telefono fai contento e regala anche a quelli che non hanno potuto aderire a una promozione
fatta secondi prima......ciao
-
Si, adesso regaliamo tutto anche a quelli che hanno comprato il telefono un anno fa! Ma vi rendete conto??
-
Io ho preso il cellulare dopo un mese ma non sto certo a rosicare sul fatto che adesso costa di meno e regalano anche il tablet. Nessuno mi ha costretto a prenderlo a luglio, è stata una mia scelta quindi perché dovrei avercela con la samsung che per aumentare le vendite attua queste offerte? Certe volte non vi capisco, anche con la storia del buono. C'era a chi non arrivava e ha atteso a lungo per avere ciò che aveva ordinato, io ho avuto il codice promozionale il giorno dopo la mia iscrizione e ho dovuto aspettare 5 giorni per avere gli oggetti ordinati, a dimostrazione che la samsung è un'azienda seria che però trova difficoltà per via delle tante richieste riguardo i suoi prodotti.
-
-
Raga io sono uno di quei sciocchi che ha preso l' sg3 troppo tardi per il buono e troppo presto per il tablet... la domanda che faccio è la seguente.. ma voi i soldi li avete spesi per il cellulare o per la promozione?? Certo anche io ci rosico un sacco ma alla fine loro hanno un regalo in più, non noi uno in meno... o sbaglio? Mi sembra inutile starsi a crucciare e riempire di post pieni di proteste perchè non si riceve il regalino...
Felicemente Androidizzato dal mio I9300