Io ancora sono in attesa dell'extra battery Kit per S3 mancante dalla mia confezione. Qualcuno ultimamente sta ricevendo gli accessori TRA CUI EXTRA BATTERY KIT?
Visualizzazione stampabile
Io ancora sono in attesa dell'extra battery Kit per S3 mancante dalla mia confezione. Qualcuno ultimamente sta ricevendo gli accessori TRA CUI EXTRA BATTERY KIT?
Tra l'altro ho appena scoperto che mi hanno incluso nell'iniziativa
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Che mi è arrivata l'email che posso partecipare al concorso... a breve mi spediscono l'email per parteciapre.. non so se a voi è arrivata...
Il concorso per vincere il tablet... in pratica ho comprato sg3 l'8 giugno, registrato a luglio... non ho preso il buono da 100 euro ma mi è arrivata l'email che mi dice che posso partecipare al concorso per vincere il galaxy tablet, nonostante sia solo per i sg3 comprati dopo il 25 agosto
Azz, allora c'è speranza anche per me che l'ho preso il 10 agosto...
Ma hai fatto richiesta esplicita o la mail te l'hanno mandata di loro iniziativa?
Scusate qualcuno ha utilizzato il Bonus superando i 100 € pagando la differenza e inoltre per il Caricatore da Auto per me prioritario e sparito dal sito ma anche per acquisto fuori Bonus. E' necessario acquistare extra o aspettare l'originale della casa.
Grazie
In pratica mi sono loggato nel sito... ho visto che avevo una finestra nel menù a destra sotto i miei dati.... cliccandoci mi si è aperta una pagina che mi chideva di inserire codice fiscale o partita iva... una volta messo il codice mi è arrivata una email che mi dice che il mio sg3 è attivo per partecipare alla promozione del tablet
Che mi manderanno l'email con le credenziali per partecipare al concorso... boh.. forse si sono sbagliati oppure non saprei.. a qualcun altro è successo? Tra l'altro non che me ne importi molto perchè i tablet li odio :)
Quote:
Originariamente inviato da erodoto99
Sono nella tua stessa condizione!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App