Visualizzazione stampabile
-
Iscritto oggi, inserito codice fiscale ma nessuna mail di risposta.
-
Appena fatto l'ordine... ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Appena fatto l'ordine... ^^
quanto tempo è passato prima dell'arrivo delle mail?
-
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato l'S3 con la promozione Vodafone chiedendo ripetutamente sia al commesso di Vodafone che alla Vodafone stessa via chat se acquistandolo da loro avrei avuto il tablet in promozione da Samsung.
La risposta e' ovviamente stata positiva.....-
Stasera ho registrato l'S3.
Premetto che avevo registrato precedentemente (circa 12 mesi fa un s2 che pero' era di importazione per cui l'iscrizione era stata effettuata ma non avrei potuto beneficiare dei servizi esxlusive.
Sta di fatto che mi e' arrivata la mail di conferma della registrazione a cui e' seguita una mail dove Samsung mi diceva che il cellulare non poteva partecipare alla promozione del Tablet!!!!!
Domani contattero' il negozio vodafone per sapere come mai!!!!
Sapete qualcosa al riguardo?
E' capitato anche a voi?
Grazie
-
Quote:
Generalepirro
quanto tempo è passato prima dell'arrivo delle mail?
Quale mail?
-
Quote:
crik91
Quale mail?
le varie mail di conferma io sono arrivato ad inserire il codice fiscale e poi nulla
-
Quote:
Generalepirro
le varie mail di conferma io sono arrivato ad inserire il codice fiscale e poi nulla
Non ho capito...
Io ero registrato sul Mobile Store da tempo... Stasera c'era ciò che volevo ordinare...
Il sito è molto lento e si blocca, basta aspettare e finisce per fare ciò che gli si è chiesto... :)
-
Quote:
crik91
Non ho capito...
Io ero registrato sul Mobile Store da tempo... Stasera c'era ciò che volevo ordinare...
Il sito è molto lento e si blocca, basta aspettare e finisce per fare ciò che gli si è chiesto... :)
io mi sono iscritto oggi, e parlo della promozione tablet.
Dopo il codice fiscale dovrebbe mandarmi altre mail di conferma ma se tu hai ordinato altro non c'entra nulla ;)
-
Quote:
Generalepirro
io mi sono iscritto oggi, e parlo della promozione tablet.
Dopo il codice fiscale dovrebbe mandarmi altre mail di conferma ma se tu hai ordinato altro non c'entra nulla ;)
Aah capisco, io avevo il voucher da 100 €, ne ho spesi 99,60... In accessori, mi sono registrato su Samsung Exclusive il 2 giugno!!!
-
Quanto ci mettono a validare l'imei del mio Galaxy S3? ero già registrato sul sito, ieri sera ho inserito il galaxy come nuovo dispositivo e per scrupolo ho messo anche il mio codice fiscale (ho letto sul regolamento per prendere il tablet in omaggio)...ad ora nessuna mail di verifica, nulla