Scusate ma qualcuno ha notizie del caricabatterie da auto, e della docking station ?..... oggi è il 29 agosto.... è vero che c'e' ancora un mese, ma questi prodotti latitano da tanto ormai !!! (anzi, il caricabatterie è pure sparito dal sito !!!!)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qualcuno ha notizie del caricabatterie da auto, e della docking station ?..... oggi è il 29 agosto.... è vero che c'e' ancora un mese, ma questi prodotti latitano da tanto ormai !!! (anzi, il caricabatterie è pure sparito dal sito !!!!)
ancora niente mail da parte di samsung per la verifica dell'imei del galaxy :'(...ma quanto ci mettono! c'è un numero per contattarli?
io ho fatto l'ordine il 27 luglio e ancora buio totale, nonostante chiamate alla samsung e mail alla dibiottanta, cover kit batteria extra microsd 8gb e kit auto, sto perdendo le speranze
sto iniziando a sospettare che lo facciano apposta. non è possibile che ad oggi non ci siano gli accessori. stai a vedere che dal 1° ottobre saltano tutti fuori
aspetto anche ottobre, basta che arrivino, tanto fa fede la data dell'ordine quindi io aspetto, certo che i 3 giorni promessi sono un po una presa in giro
una mail a ecommerce et celly.com io tutte le settimane la mando lo stesso, per tenerli aggiornati sulla mia attesa
io sono incacchiato nero!!!
Oggi amici e colleghi hanno ricevuto l'extra battery Kit ed io ancora sono in attesa (l'oerdine venne evaso parzialmente).
Sto facendo le mie rimostranze a Samsung Italia, SamsungExclusive etc...
Trovo davvero squallida la gestione da parte di Dibiottanta della promozione su accessori dell'S3.
Ora neanche rispondono più al telefono.
Allora dico, meglio un pacco NON INVIATO che inviato con accessori mancanti.
qualcuno di voi ha ricevuto le cose che mancavano in questi giorni tra cui l'extra battery kit??
Saluti.
Mai più promo Samsung, compro LG da oggi in avanti!
Tra l'altro io ho aspettato che tutto fosse disponibile nello store per fare l'ordine.
Sinceramente poi, non ho mai ne creduto ne sperato che rispondessero alle mail, chissa' che valanga di lamentele hanno (giustamente). Io mi sono rassegnato all'attesa, e rimango "fiducioso" (che parolona!!!)
Chissà quanti altri bordelli verranno fuori per il tablet mi immagino già... che tra l altro leggendo i vari post qua me compreso che tutti ci chiedavamo ma quando arriva quando arriva e poi sui siti di annunci pieni zeppi di accessori tutti ritirati dallo store lo stesso sara per il tablet....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il fatto è che non sono solo stati ritirati dallo store.. io stesso al mediaworld a perugia ho comprato l'ultimo battery kit disponibile..idem per il veichle dock ritirato prima che lo potessi comprare... mah
Felicemente Androidizzato dal mio I9300