Visualizzazione stampabile
-
Oggi su groupon il SG3 sta 479 euro consegna in 20 giorni... Samsung stavolta ci ha preso proprio per il "naso"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bidollige
Oggi su groupon il SG3 sta 479 euro consegna in 20 giorni... Samsung stavolta ci ha preso proprio per il "naso"
Ancora che scrivi la stessa cosa in tre topic??! Ma perché non lo vendi questo benedetto s3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
se aspettavi a prenderlo lo trovavi a questo prezzo ovunque ormai, mica e' colpa di samsung se l'hai pagato di piu' perche non hai voluto aspettare, qui si stava parlando del ritardo nella consegna degli accessori
-
Io da giugno ad oggi nonostante mi sia registrato non ho ricevuto nessun codice per l'assicurazione e i gadget.
Che devo fare ?
-
Quote:
Cooperman
Io da giugno ad oggi nonostante mi sia registrato non ho ricevuto nessun codice per l'assicurazione e i gadget.
Che devo fare ?
Sei sicuro che sia italiano il tuo S3?
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da erodoto99
io sono incacchiato nero!!!
Oggi amici e colleghi hanno ricevuto l'extra battery Kit ed io ancora sono in attesa (l'oerdine venne evaso parzialmente).
Sto facendo le mie rimostranze a Samsung Italia, SamsungExclusive etc...
Trovo davvero squallida la gestione da parte di Dibiottanta della promozione su accessori dell'S3.
Ora neanche rispondono più al telefono.
Allora dico, meglio un pacco NON INVIATO che inviato con accessori mancanti.
qualcuno di voi ha ricevuto le cose che mancavano in questi giorni tra cui l'extra battery kit??
Saluti.
Mai più promo Samsung, compro LG da oggi in avanti!
Io ho ricevuto il pacco con flip cover,caricabatteria da auto e supporto auto.Mi manca il battery kit..aspetto con ansia:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bidollige
Non sarebbe la prima volta che su siti del genere si tratta di IMPORT...
-
Quote:
TheKing
Sei sicuro che sia italiano il tuo S3?
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
certo che si, ... vodafone con tagliando interno della exclusive ;)
-
Chiedo gentilmente se sapete fornirmi il numero della db80.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho chiamato il numero verde di Samsung Exclusive e mi hanno detto di aspettare (a loro risulta tutto ok con la registrazione)...dicono solo di aspettare boh! ancora non arriva nulla