Il fatto è che non avendo macchina e non avendo bisogno di cover dato che ce le ho già la dock station la vorrei prendere anche per collegarla alle casse dello stereo. Poi ognuno prende ciò che vuole ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
4 giorni fa.... lo aspettavo da un po'...
Settimana scorsa (di preciso, lunedì), mi è arrivato il pacco che ho ordinato il 21/7 pero manca il Battery Kit, non compare neanche nella ricevuta! Ho ricontrollato l'email che mi avevano inviato e lì compare il Battery Kit fra gli altri accessori ordinati. Che faccio? Chiamo?
Chiama che male di certo non fa, ma ormai temo che tu debba aspettare lunedì ;)
a me e arrivata la mail di abilitazione del tablet dove vogliono lo scontrino . solo che il mio scontrino e dell 8 agosto. va bhe ci ho provato :D
Prova a mandarlo, non si sa mai! ;)
Scusate, un'informazione: se compro ora un S3 è ancora valido il bonus su Samsung Exclusive dei 100€ da spendere per gli accessori??
Non più, adesso ti regalano un tab assieme al cell. Quindi approfitta. ;)
Salve a tutti.
A me è arrivato il Samsung S III, abbinato ad un abbonamento WIND. Ho registrato l'IMEI ed è risultato compatibile con la promo per il tablet.
Io, però, non ho lo scontrino, bensì la lettera di spedizione del corriere. Potrebbe bastare come prova d'acquisto?
Grazie sin d'ora per le indicazioni.