Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Sono registrato a SE già da maggio per l'acquisto del mio Note.
Dicevano che avrei ricevuto una cover originale registrandomi ma non m'è arrivato nulla, boh...
Ad ogni modo il mio problema è un altro: ho ricevuto da poche ore il Galaxy S3 che regalerò a breve a mia moglie e ho subito registrato l'imei sulla mia pagina personale.
Il dispositivo è stato regolarmente accettato e ho inserito anche il codice fiscale, che in precedenza avevo dimenticato di inserire.
Ecco, adesso dovrei ricevere una mail di conferma per partecipare alla promozione, però è da stamattina che ho la posta muta...
Magari sono io a essere un po' troppo ansioso, ok, ma secondo voi è normale che finora non ho ancora ricevuto nessuna mail?
Quote:
Originariamente inviato da
alemar
Salve a tutti.
A me è arrivato il Samsung S III, abbinato ad un abbonamento WIND. Ho registrato l'IMEI ed è risultato compatibile con la promo per il tablet.
Io, però, non ho lo scontrino, bensì la lettera di spedizione del corriere. Potrebbe bastare come prova d'acquisto?
Grazie sin d'ora per le indicazioni.
Non credo che basti, tu contatta Wind e fatti mandare un documento equivalente alla prova d'acquisto. Contatta anche Samsung Italia (magari sulla pagina Facebook, in genere sono solerti nelle risposte) e fai presente il tuo dubbio.
-
Io mi sono iscritto il 6 luglio. Dicevano che avrebbero mandato tessera di iscrizione. Ma ad oggi niente tessera e accessori.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa per caso quando arriveranno gli accessori (dockstation, flipcover, supporto auto, ecc..) tra qualche giorno scade il bonus e ancora non c'è niente.. Che fregatura...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il bonus dovrebbe scadere a fine settembre.
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Quale cover ufficiale samsung si adatta meglio al galaxy pepple blue fra queste che ho trovato nello store samsung?
Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
In realtà ne ho già provate due ma non della samsung..ma fanno pena. Subito la volevo completamente trasparente ma non riesco proprio a trovarla..
-
io mi sono letto un po il regolamento e vi è scritto che l importante è che vi sia scritto sul foglio il modello del telefono .
-
Vi ricordo che per quanto riguarda la promozione del tablet esiste un thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/sa...il-tablet.html
-
Qualcuno deve ricevere ancora qualcosa da DB80?
a me dopo 1 mese e mezzo mi sono arrivate delle cose ma manca il battery kit
però alla db80 non mi rispondono più
sono scappati?
-
Qualcuno deve ricevere ancora qualcosa da DB80?
a me dopo 1 mese e mezzo mi sono arrivate delle cose ma manca il battery kit
però alla db80 non mi rispondono più
sono scappati?
-
Io sto provando a fare l'ordine ma quando clicco su conferma ordine, mi dice che tutti i "(*) I campi con l'asterisco sono obbligatori", ma è compilato tutto...anche quelli senza asterisco, bah!!!