A me stamattina è arrivato l'sms della GLS che mi diceva che il mio pacco è in consegna.... Ma ad ora non hanno consegnato un bel niente...
Visualizzazione stampabile
A me stamattina è arrivato l'sms della GLS che mi diceva che il mio pacco è in consegna.... Ma ad ora non hanno consegnato un bel niente...
Ho chiamato la db80 ma mi rispondono dicendo che il sito è in aggiornamento...mah comunque resta il fatto che stanno gestendo questa operazione con i piedi...forse volutamente
Scusate se vi interrompo con una domanda, ho più o meno deciso cosa voglio acquistare con il nostro patetico buono da 100 (invece di un bel tablet, thx samsung), ovviamente però alcuni oggetti sono esauriti... posso comunque evadere l'ordine con questi oggetti non disponibili e poi successivamente mi verranno spediti oppure devo proprio aspettare che sul sito risultino disponibili per poter inserire il codice che abbiamo a disposizione?
Grazie.
Io sono 2 giorni che chiamo il numero verde e rimango sempre in attesa. Gli ho inviato le schermate di errore del 14 luglio quando avevo comprato il SG3 e non riuscivo a registrarlo sul sito per il buono da 100 euro.
Nonostante le schermate dicono che per loro il sito era OK. Come posso fare? devo denunciarli?
Io è da stamattina che cerco di fare l'ordine ma non carica la pagina.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ordine fatto il 27 luglio, mandate piu' mail alla db80, mai avuto risposta. Immagino avranno migliaia di mail tutti i giorni visto il disservizio. Al momento dell'ordine il materiale era tutto disponibile (anche perche altrimenti non puoi fare l'ordine), ma da allora non ho piu' visto il battery kit o la flip cover blu disponibili. Che dire, aspetto e spero