CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 341 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me stamattina è arrivato l'sms della GLS che mi diceva che il mio pacco è in consegna.... Ma ad ora non hanno consegnato un bel niente...

  2.  
  3. #2892
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la db80 ma mi rispondono dicendo che il sito è in aggiornamento...mah comunque resta il fatto che stanno gestendo questa operazione con i piedi...forse volutamente
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  4. #2893
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi interrompo con una domanda, ho più o meno deciso cosa voglio acquistare con il nostro patetico buono da 100 (invece di un bel tablet, thx samsung), ovviamente però alcuni oggetti sono esauriti... posso comunque evadere l'ordine con questi oggetti non disponibili e poi successivamente mi verranno spediti oppure devo proprio aspettare che sul sito risultino disponibili per poter inserire il codice che abbiamo a disposizione?

    Grazie.

  5. #2894
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dooter Visualizza il messaggio
    Qualcuno deve ricevere ancora qualcosa da DB80?
    a me dopo 1 mese e mezzo mi sono arrivate delle cose ma manca il battery kit

    però alla db80 non mi rispondono più

    sono scappati?
    Se ti consola dal 27 di luglio ancora non ho visto un bel niente

  6. #2895
    Androidiano L'avatar di bandito76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    163
    Smartphone
    OnePlusOne sandstone 64gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Se ti consola dal 27 di luglio ancora non ho visto un bel niente
    Cosnolatevi tutti: io attendo dal 21 luglio.... Manca sempre questo benedetto eb kit -.-'

    inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
    Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)

  7. #2896
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandito76 Visualizza il messaggio
    Cosnolatevi tutti: io attendo dal 21 luglio.... Manca sempre questo benedetto eb kit -.-'

    inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
    bene allora telefoniamo tutti al samsung exclusive e diciamo che visto che non ci hanno ancora spedito nulla di nulla "a malincuore" dovremmo accontentarci del tab?

  8. #2897
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,273
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io sono 2 giorni che chiamo il numero verde e rimango sempre in attesa. Gli ho inviato le schermate di errore del 14 luglio quando avevo comprato il SG3 e non riuscivo a registrarlo sul sito per il buono da 100 euro.
    Nonostante le schermate dicono che per loro il sito era OK. Come posso fare? devo denunciarli?

  9. #2898
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Io è da stamattina che cerco di fare l'ordine ma non carica la pagina.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  10. #2899
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Io è da stamattina che cerco di fare l'ordine ma non carica la pagina.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Confermo...restituisce runtime error...ma hanno i server in Tanzania?? Mah...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  11. #2900
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ordine fatto il 27 luglio, mandate piu' mail alla db80, mai avuto risposta. Immagino avranno migliaia di mail tutti i giorni visto il disservizio. Al momento dell'ordine il materiale era tutto disponibile (anche perche altrimenti non puoi fare l'ordine), ma da allora non ho piu' visto il battery kit o la flip cover blu disponibili. Che dire, aspetto e spero

Pagina 290 di 341 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy