Scusate qualcuno mi spiega di grazia cosa è il secure code che mi chiede con mastercard? È proprio necessario? (La carta di credito non è mia ma di mia madre, quindi non ha nessun interesse ad attivarlo)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno mi spiega di grazia cosa è il secure code che mi chiede con mastercard? È proprio necessario? (La carta di credito non è mia ma di mia madre, quindi non ha nessun interesse ad attivarlo)
E' un codice di 3 numeri situato dietro la carta.
No non mi riferisco a quello: una volta inseriti i dati della carta e elaborato il pagamento mi indirizza in una pagina in cui devo inserire il codice titolare, ora non ricordo il nome esatto ma era come 'mastercard securequalcosa'. Solo che per ottenerlo devo richiederlo in banca e non mi sembra il caso per 4, 90€
A me è arrivata la mail che i prodotti che avevo scelto sono di nuovo disponibili da oggi...ma se vado su samsungmobilestore NON carica la pagina!!! Ma che mi stanno prendendo per i fondelli???
Scommetto che succede a tutti voi!!
Dopo un intero pomeriggio ce l'ho fatta: ordinato dock station, supporto auto e auricolari per un totale di 90€. Non h trovato altro che mi servisse, quindi a posto direi.
In media dopo quanto arriva il pacco? Ho letto di gente che lo aspetta da luglio :o
Dock station, supporto auto, flip cover e tanto per non lasciare quei 10 euro a loro ho preso pure una inutilissima micro sd da 4 gb che non userò mai.. Adesso non mi resta che aspettare...
Ovviamente faccio un salto sullo store per spendere l'ultimo buono in mio possesso e gli accessori sono già finiti! -__-
Il mio tab non viene ancora riconosciuto in quanto e il 7510. Voi ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-S6102