Salve ragazzi È un mese e mezzo che aspetto che mi spediscono l'ordine da me effettuato, è sempre con dicitura "preso in carico, da spedire". Qualcuno sa dirmi se è tutto normale o bisogna fare qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi È un mese e mezzo che aspetto che mi spediscono l'ordine da me effettuato, è sempre con dicitura "preso in carico, da spedire". Qualcuno sa dirmi se è tutto normale o bisogna fare qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9300
Avete per caso ordinato il battery kit?
Io aspetto dal 21 luglio. Lascia perdere quello che dice il sito. A tante persone il pacco è arrivato mentre il sito dava ancora "da spedire".
Se vuoi sapere qualcosa di concreto non ti resta che chiamare telefonicamente db80.
A me hanno detto che aspettano ancora che Samsung li rifornisca dell'extra battery kit. A loro dire è questo il motivo di tanta attesa.. Ed io, ancora attendo... :screwy:
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Ho ordinato ieri sera e ancora non mi è arrivato niente.. Devo cominciare a preoccuparmi? :what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non è possibile.. la Dibiottanta mia aveva detto che i primi di settembre col rifornimento si sarebbe risolto tutto, invece non solo non mi arriva niente da un mese ma neanche rispondono più al numero verde :O
Il problema mio è che fra 3 settimane mi trasferisco all'estero quindi se per esempio spediscono tutto a fine settembre neanche potrei ricevere il pacco:(:(
la db80 non risponde piu al telefono.... samsung si sta dimostrando una ditta decisamente poco seria.... mah...
io è dal 27/07 che aspetto....
ed io dal 30 luglio....
telefonato alla db80 a fine agosto mi hanno detto ke x l extra battery c era da attendere e ke avrebbero spedito questa settimana ma ancora nulla!!! x me ci prendono x il c...!!!tanto x tenerci boni!!!
mi sto stufando e se tra 1 settimana nn arriva nulla penso proprio che li denuncero x TRUFFA (visto ke oltre il voucher ho speso 26 euro gia detratti dalla carta di credito)con conseguente pratica legale!!!
chi aspetta da tanto come me...dovrebbe iniziare a reagire e denunciarli...scommettiamo che dopo 1 po di denunce Muovono il loro comodo culetto???