Impossibile acquistare accessori per il GS III, tutti non in stock. Promozione fatta con i piedi !!!
Visualizzazione stampabile
Impossibile acquistare accessori per il GS III, tutti non in stock. Promozione fatta con i piedi !!!
raga il 30 settembre è alle porte,secondo me dobbiamo iniziare ad accordarci per una class action contro questa truffa,la cosa potevano e potrebbero gestirla meglio,ossia invece che essere il cliente ad attendere la disponibilità dell'articolo,per poi poterlo inserire nel carrello,era sufficiente lasciar fare gli ordini degli articoli che ogni uno di noi preferisce,mettere un avviso che prima di pagare l'ordine si doveva aspettare la conferma via mail della disponibilità effettiva degli articoli,così una volta effettuato e completato il pagamento potevano procedere con la spedizione.
invece come l'hanno impostata loro,o ci si accontenta di quello che hanno disponibile oppure si rischia di arrivare al 30 settembre senza aver usufruito dei 100 euro che la samsung ha messo a disposizione senza vincoli e senza limiti sugli articoli acquistabili.
secondo me è una truffa bella e buona,e se entro la scadenza non riesco ad acquistare quello che voglio io farò causa alla samsung per pubblicità ingannevole:bd::O:'(
è vero se siamo tanti, possiamo indire una class action!
Io continuo a non capire come fate ad essere così tanto accaniti... sembra che il buono è più importante dell s3... e ve lo dice uno che non ha ricevuto nè buono nè tablet... è come se vi arrabbiaste perchè al supermercato non vi danno i bollini.. lo fareste tutto questo caos? Mah.. addirittura far causa... Poi mi sbaglieró io...
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
rich , piu che altro penso che dia un po fastidio sapere che comunque alcune persone sono riuscite a prendere qualcosa che altri non hanno preso . piu che del valore degli oggetti è proprio una questione di principio , e parlo io che i buoni ne ho presi 2 e li ho anche spesi.
piu che altro c'e' da dire che contro queste aziende anche siete un milione a fare una class action non arriverete mai a nulla , e vi assicuro che io sono uno che a farmi fare torti proprio non ci sta . ma questi sono proprio mulini a vento :D
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Ti do ragione sul fatto che è ingiusto che qualcuno ci sia riuscito e qualcuno no... e altrettanto sul fatto che la samsung probabilmente se ne sbatte delle petizioni... quello che trovo assurdo sono delle reazioni di alcuni che sono eccessive. Troppo
scusami ma quello che fa un supermercato,come la campagna di samsung o dei punti carburante,si chiama marketing,ed è un modo di pubblicizzare,o meglio di invogliare il cliente a scegliere il proprio prodotto piuttosto che un'altro,è come se un negozio espone il cartello saldi al 90%,poi vai alla cassa e non viene applicato,scusami ma io la vedo come una presa per il culo,io non amo chiedere sconti quando acquisto,pago quello che devo se secondo me vale la pena di comprare,altrimenti non compro,se però chi mi vende l'articolo mi dice guarda che hai diritto a 100 euro di buono d'acquisto,se permetti dato che mi spetta di diritto lo esigo,cosa ben diversa se samsung o chi che sia mi dica,grazie al suo acquisto potrebbe essere estratto per un buono acquisto,non so se hai letto il coupon all'interno della confezione del dispositivo,nel caso te lo riferisco:se fai un acquisto samsung superiore ai 500 euro hai diritto ad un buon d'acquisto del valore di 100 euro da consumare entro il 30/9/2012 all'interno del samsung store
come ho già detto in un altro post,questo è marketing,ed ha delle regole e leggi specifiche,fidati che anche la denuncia di un singolo potrebbe fargli sospendere la licenza sul territorio italiano,raccolte punti o qualsiasi altra operazione di Marketing sono ultra regolamentate più della pubblicità vera e propria,ci sono controlli notarili e della finanza sulle campagne dei vari produttori,con queste campagne il venditore prende un impegno nei confronti dell'acquirente che rispetta i termini del regolamento del concorso (regolamento è depositato anche al ministero del commercio,all'anti trast ed è curato da un notaio).
l'unico punto su cui ti do ragione è che probabilmente alla samsung non gli facciamo niente di più che una cattivissima pubblicità,ma solo perchè sapendo le grane in cui possono incappare hanno affidato il discorso del buono d'acquisto ad una ditta esterna di Agrate Brianza,ciò non toglie il diritto al risarcimento se non si riesce a riscuotere il proprio buono per cause o problemi loro. IO posso aver comprato Samsung S3 proprio perchè facendo due conti con il buono a disposizione,mi sarebbe costato meno dell'iphon,quindi sono stato invogliato a scegliere S3
ragazzi , premettiamo io sono dalla vostra parte eh :D
sopratutto dopo aver preso un gs3 il 5 agosto per mia moglie che non rientra ne nel buono ne nel tablet ....
se riuscite a fare qualcosa ne sarei contento pure io non lo nascondo ma conosco bene questo bel paesello che io chiamo itaGLIa e rimango dubbioso.
Quote:
Originariamente inviato da djembe73
Quindi staresti dicendo che l'S3 lo hai scelto per il buono e non in quanto S3... liberissimo di averlo fatto, ognuno fa le sue scelte... però a parere mio, la scelta di uno smartphone come l'S3 va fatta ben aldilà del buono o meno, in ogni caso ti do perfettamente ragione che il trattamento della Samsung è inammissibile, trovo però altrettanto assurdo creare un polverone per una cosa in più... un conto è se la samsung ti avesse fatto pagare 7 piotte di telefono e poi magari non ti ci danno la batteria nella confezione.. li mi imbestialirei pure io, ma qui stiamo parlando di un regalo... è come se ti arrabbiassi perchè una persona non ti ha fatto un regalo, non so se mi sono espresso bene. Poi ovviamento, ripeto, questo è un mio parere, siamo nel 2012 e ognuno ha il libero arbitrio... però ecco, mi sembra eccessivo.