Quando usufruisci dell'assistenza samsung hai tutto sotto controllo
Inviato dal mio GT-S6102
Visualizzazione stampabile
Quando usufruisci dell'assistenza samsung hai tutto sotto controllo
Inviato dal mio GT-S6102
la card exclusive in se per se non serve a niente , se avete bisogno dell assistenza exclusive potete usare il pin che trovate ne "i miei dati" sul sito . basta comunicare quello.
la card fisica a me è arrivata dopo circa 8 mesi
io mi sono arreso!ho fatto l'ordine il 24 luglio,e ancora niente.ho chiamato e richiamato la db e la risposta è sempre la stessa:mi dispiace ma siamo pieni di lavoro,inoltre aspettiamo i pezzi dalla samsung......
sono curioso di vedere quando arriverà!!forse forse....prima della fine dell'anno arriverà!!!!!!!!
ma come si fa!!!sono quasi 2 mesi a momenti!!bha!!!!!!!!!io nn telefono piu!!!!
ok....che sono cose regalate(per modo di dire)però!!!!!!
io era un po' che non controllavo lo store per spendere questi benedetti 100 euro e noto che ora come ora non è disponibile praticamente nulla, da quanto tempo la situazione è così?
Beh il problema.non e lo store il problema e che la samsung mette i prodotti limitati quindi finiscono stra subito!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcuno è riuscito a spenderlo il buono?
Dopo quasi 2 mesi finalmente sono riuscito a usare il bonus 5 giorni fa.. Preso una dock, supporto auto, una flip cover e una memoria da 4 giga (la memoria non mi serviva ma non volevo lasciare a loro quei 10 euro).. Ma chissà quando spediscono..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche quando ho fatto l'ordine io i prodotti erano tutti disponibili (ovviamente), e parliamo del 21 luglio! XD
Solo che sto ancora aspettando i miei accessori, visto che, a detta di db80, Samsung non li rifornisce dell'extra battery kit (nel mio caso) da quella data... Pensate un pò voi -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^