R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
Stesso problema, anzi peggio perchè io ho scelto tre accessori (dock universale, cavo mhl, microsd4gb) per un totale di 89,70 così con le spese di spedizione di 4,90 non vado sopra i 100 euro del voucher... vado alla conferma dell'ordine e invece?! mi esce scritto "Voucher:-€ 89,70" invece dei famosi 100 euro e quindi comunque vuole la differenza da me?! e non mi continua l'ordine tornando sempre alla pagina dei dati con la nota all'inizio che manca qualche campo con l'asterisco, ovviamente invece li ho compilati tutti... Tutto a caso. Pessimo davvero.
Guarda che la spesa di spedizione la paghi comunque, anche se spendi 90 euro la spesa di spedizione non la puoi pagare con il bonus...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io c'ho messo tutto un pomeriggio tra pagine che non caricavano, errori prima e dopo il pagamento e lentezza allucinante. Perseverate ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
davvero? cioè mi obbligano comunque a pagare le spese di spedizione anche se calcolo di coprirle con il buono? capolavoro. era scritto da qualche parte e come dovrei pagarle?
Nell'offerta del Tablet c'è ben specificato che c'è bisogno del contributo di 10 euro per la spedizione, nella nostra vecchia (un mese e mezzo, vabbè) offerta no... altro nervoso aggiunto yeah.
C'è scritto, non ricordo dove ma c'è ;)