A me stamattina hanno consegnato il resto dell'ordine, cioè il battery kit ed il caricabatterie d'auto... Non ci speravo quasi più!!! :p
Visualizzazione stampabile
A me stamattina hanno consegnato il resto dell'ordine, cioè il battery kit ed il caricabatterie d'auto... Non ci speravo quasi più!!! :p
ragazzi neanche io riesco ad effettuare l ordine cioe scelgo i prodotti che mi interessano li aggiungo al carrello, vado per confermare l ordine dopo aver inserito il codice buono per i cento euro, e mi apre una schermata dove devo mettere i miei dati con dei campi obbligatori quali nome cognome ecc... poi mi fa accettare le condizioni e i termini vado per fare ok e niente mi riporta alla stessa pagina con i campi vuoti e di nuovo da riempire...cosa devo fare? potete darmi il numero per l assistenza?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Wow.. Ordine effettuato il 04 e già ricevuto stamattina :thumbup: neanche una settimana se togliamo il sabato e la domenica :cool: ora vediamo se mi consegnano anche l'altro ordine che sono riuscito a fare con lo stesso codice :D
Ricevuto oggi il pacco, ordinato il 4. Pensavo che nella desktop dock ci fosse anche il cavo per l'alimentazione e invece devo prenderlo a parte, e pensare che ero indeciso se ordinarlo o meno. Comunque sono soddisfatto, dai.
finalmente sono riuscito ad eseguire l'ordine
Finalmente è arrivato tutto....
ma ho provato il cavo hdmi e mi ha molto deluso. Ho provato a vedere un film divx caricato sul cellulare, ma si vedeva tutto sgranato in TV.
E' normale secondo voi? Oppure mi devo lamentare e farmelo cambiare?
Grazie
sono come te!!!è da luglio che aspetto e ancora niente
sì però che organizzazione alla "Filini"... noi che aspettiamo da un mese abbondante non abbiamo ancora ricevuto nulla mentre chi ordina ora in neanche tre giorni riceve tutto (come è giusto che sia, ci mancherebbe)!!!:cry: