Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
avete gia idea di cosa prendere con quella cifra?
Io prenderò il dock station, batteria (per ogni evenienza) ... flipcover e il supporto per auto.
p.s. MI RACCOMANDO... ricordate che il buono è utilizzabile per UN solo ordine. Quindi per sfruttarlo completamente dovreste spenderlo tutto in una sola volta. Consiglio, quindi, di attendere la disponibilità sullo store samsung di tutti gli accessori che desideriamo.. e poi fare l'ordine complessivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
Io prenderò il dock station, batteria (per ogni evenienza) ... flipcover e il supporto per auto.
p.s. MI RACCOMANDO... ricordate che il buono è utilizzabile per UN solo ordine. Quindi per sfruttarlo completamente dovreste spenderlo tutto in una sola volta. Consiglio, quindi, di attendere la disponibilità sullo store samsung di tutti gli accessori che desideriamo.. e poi fare l'ordine complessivo.
Quoto... fra due settimane prendo il telefono e con il buono faccio i tuoi stessi acquisti... volevo anche la penna ma quella devo ancora vederla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Androitaliano
Arrivata oggi dopo 3 giorni esatti, la mail con il bonus....
A me dopo 5 giorni ancora nente. Bah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
whitelord
la microsd della samsung.. che sul suo sito costa circa 50 euro... su quickstore (cerca su google) costa 23 euro (da 16 GB) classe 10 con velocità 21/23 comprese le spedizioni. Conviene che tu la prenda lì e magari sul sito Samsung Exclusive ci compri altro
lo sò che costa tanto, ma preferisco prendere quella che un'altra cosa che poi non userò...
poi non dimenticate che sono gia partiti 700euro quindi bisogna limitare le perdite...
-
Quote:
snakkuzzo
Arrivato il codice per i 100 euro e l'assicurazione :D
inviato dal mio galaxy s3 white
mi spieghi un po come hai fatto per rticeverlo e entro quato ti è arrivato?
-
Quote:
Guidort
mi spieghi un po come hai fatto per rticeverlo e entro quato ti è arrivato?
Devi aspettare... la registrazione l'hai portata a termine correttamente inserendo il codice imei ecc ?
-
Quote:
whitelord
Devi aspettare... la registrazione l'hai portata a termine correttamente inserendo il codice imei ecc ?
ti siego mi sn registrato a exclusive mi è arrivata la prima mail di conferma e dopo un gg anche l'altra ke mi da pure il pin ora devo aspettare il coupon x i soldi? e l'assicurazione come l'hai stipulata?
-
per sicurezza, anche prendendolo con un gestore si ha il buono?
-
mi sono iscritto giovedi e ancora nessuna mail con il bonus ca**o :(
-
Ciao snakkuzzo io ero registrato con galaxy s 2 al club esclusive,adesso ho aggiunto l'miei del galaxy s 3,ma ancora nessuna email x sapere se ho o avrò diritto al buono.Poi una curiosità:affianco a dove metti l'miei c'é la scritta CECK IMEI ma li ancora a me non risulta niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani